Ragazzi,
sbaglio o la doppiatrice italiana di Ashe è la stessa di Symmetra?
Se fosse veramente così, a me sta cosa fa dannatamente ribrezzo. Ogni volta che la sento parlare mi sembra di sentir parlare Symmetra, è una sensazione orribile.
Assolutamente no, non so come la senti simile alla voce di symmetra.
Symmetra è doppiata da Deborah Morese mentre Ashe da Tania De Domenico, bastrano 3 secondi online per trovare queste notizie
Come fanno a sembrarti somiglianti mi sembra strano, hanno due tonalità completamente diverse
Oh scusa fenomeno!!!
A me sembra la stessa voce, non so che dirvi…
Ma come rispondi? Ha ragione silig un minimo ti documenti su internet e lo trovi e come ha detto justice e anche io sono completamente diverse le tonalità vocali
No, nn sono la stessa doppiatrice, tranquillo.
Solitamente l’uso dello stesso doppiatore avviene quando:
- ci sono dei gemelli o dei sosia
- per dare voce a una comparsa su un episodio, solitamente avviene quando un personaggio principale nn é presente nell’episodio e il doppiatore é in studio
- nel caso dei vecchi cartoni animati, fare piu personaggi di sfondo che nn si incontrano mai ma che comunque riciclano lo stesso doppiatore per più ruoli in più parti simili (comparse donne e bambini per esempio)
Considera pure che molto spesso gli studi di doppiaggio registrano dei doppiatori ufficiali che fanno proprio un ruolo che il pubblico riconosce ad orecchio, devono essere diverse per capire da chi vengono le comunicazioni. In america per esempio, se giri un po su yt i doppiatori ufficiali di ow scherzano di tanto in tanto sul loro ruolo di doppiaggio (hanno pure fatto video con gli stessi balli dei personaggi che interpretano in game)
Mi avevano detto di stare alla larga da sto forum, capisco perchè. Grazie Mefionir per la risposta esaustiva. Per me sto post si può pure chiedere.
Per curiosità chi te lo ha detto? Con 53 messaggi non sembra sia la prima volta tu scriva qui,dovresti ben conoscere questo forum
Sei tu che alimenti la sozzura di questo forum, non mi pare che ti ha scritto qualcosa di offensivo o in tono saccente, ha scritto solo che 3 secondi su internet puoi trovare queste notizie e hai risposto tu male e in modo borioso
E non è la prima volta, altre volte hai dato del cretino alle persone che erano contrarie alle tue idee. Ergo se ti allontani da questo forum ne trarrà giovamento.
Forse non sei avvezzo ai forum, ma prima di lanciare sentenze in questo caso su silig, che in passato ha dimostrato di non essere una persona che insulta random, pensa al fatto che stiamo scrivendo e non parlando.
Ma che vieni da Call of Duty? Poi l’incoerenza che te la fai sgamare in 3 secondi netti da Misericordia, vbb.