Drop frame e patch

Ma la blizz ha gia messo live la patch dove fixxano il drop di frame?

Dernius, sii più specifico per favore. Ti riferisci a una situazione generale o a un bug ufficialmente confermato che si verifica in un contesto ben preciso?

Se ti stai riferendo a una situazione generale, ti consiglierei di seguire i passaggi indicati in questa guida, per cominciare. Questo include anche quelli nel menu Passaggi avanzati, se quelli base non ti fossero d’aiuto.
Se hai già seguito tutti i passaggi consigliati, allora ti chiedo per favore di mettere un link ai tuoi file DxDiag e MSInfo - troverai le istruzioni in questo messaggio.

Ti ringrazio!



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Mi riferivo al bug noto,ma ho risolto già…grazie lo stesso dell’aiuto!

Ho letto che hai risolto, grazie dell’aggiornamento!

Se hai voglia, per favore scrivi comunque a cosa ti stavi riferendo esattamente e la fonte, così anche gli altri lettori del forum avranno un riferimento! :slight_smile:

Buon game!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Notavo la gpu a 70 e passa gradi,me ne sn accorto tardi nonostante abbia attivato la possibilità di monitorare le temp. su ow,le temperature nn sn da sottovalutare!!

Non sono mai da sottovalutare! :laughing:

Sul fisso spesso basta una bella pulizia e qualche controllo, con i sistemi portatili invece consiglio sempre di usare una base ventilata o trovare un modo di tenere il computer sollevato dal piano d’appoggio.
Non vi dico che soluzioni creative mi è capitato di vedere nel corso degli anni…



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey