Dopo tanti, ma taaanti piagnistei sul 6v6 rimosso, mi aspettavo di trovare qualche commento sul suo ritorno o critica, dai.
Beh, finora come vi sembra? coesiste bene? gestisce male?
Dopo tanti, ma taaanti piagnistei sul 6v6 rimosso, mi aspettavo di trovare qualche commento sul suo ritorno o critica, dai.
Beh, finora come vi sembra? coesiste bene? gestisce male?
Siamo ancora all’inizio, il meta si deve definire, gli abbinamenti sono fatti abbastanza a caso e gli stili di gioco pure, quindi è una valutazione più a pelle che obbiettiva, sicuramente in futuro cambierò idea, ma andrò per ruoli.
Supporto: tanto frenetico sia in termini di cure che proprio di sopravvivenza personale, meglio o peggio dipende dalla persona e da come piace giocare. Alcuni eroi e i loro ruoli “secondari” sono però da ridefinire e aggiustare, perché attualmente non funzionano più per come sono costruiti.
Dps: ruolo più divertente e sciallo del 6v6; Se proprio devo fare una piccola critica, allora direi che, se prima un dps che mirava sempre al tank ignorando dps e supporti nemici era… stupidino (qual è il livello di volgarità limite in questo forum?), ora in linea generale fa ancora bene perché mediamente significa che sta mirando al tank “attaccante”, impedendogli di avanzare. Diciamo che non mi attizza l’idea di premiare quella che finora era una strategia fallace.
Tank: è il ruolo che mi convince meno, per assurdo. Ci ho giocato un po’ e non mi sono divertito granché, tranne con Reinhardt in modalità Clash nella mappa di Anubi, dove, tutti ammassati al primo punto e senza pericolo di morire perché appunto, eravamo 2 tank, sono riuscito a fare la ulti in meno di 30sec di partita. Ciò che non mi convince è proprio il primo paragrafo del mio commento: rimarrà tale o è così solo perché in quanto nuova modalità da reimparare, giocano tutti in modo confusionario? Perché ho paura che il tank in difesa sia destinato in futuro alla noia più totale: un Reinhardt, un Sigma, probabilmente anche un Ramattra se costretto dalle circostanze, fermi immobili con gli scudi aperti per 15-20 min di partita lanciando occasionalmente qualche colpo qua e la a distanza giusto per far vedere che esistono.
Spero vivamente non sia così o che bilancino la modalità per far si che questa eventualità non si verifichi. Per ora come supporto e tank preferisco ancora il 5v5, ma probabilmente giocherò ancora 6v6 per il semplice fatto che voglio “consumare” la “nuova” modalità.
La mia opinioni è che fa schifo da quanto è sbilanciato e non aggiungo altro