E' un criceto (28esimo eroe)

Hammond… è un criceto.
https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1012334868544479232

2 "Mi piace"

Perché appena l’ho visto sul muso ho visto il male peggio di quello manifestato dal ghiaccio di mei? :joy:

Cioè… È hammond?! :scream: Credevo fosse una scimmietta fino all’ultimo! Mi sa che nn devo perculare troppo le affermazioni di herc quando sembra che scherzi sulle anticipazioni degli eroi :fearful:

1 "Mi piace"

È…

bellissimo…

H A M M O N D M A I N

4 "Mi piace"

Sulla thumbmail del video di herc mi pare avesse messo un criceto con una palla trasparente

1 "Mi piace"

Cioè… È stupendamente inaspettato :rofl: o almeno… Immagino come la sua piccola risata inquieterà chi vuole un nerf da questo piccoletto :joy:

2 "Mi piace"

Quella graziosa palla di pelo, è il vero demonio. Mica Mei XD.

2 "Mi piace"

Ad occhio mi sembra un ibrido fra dps e tank.

Forse ha una seconda vita come D.va?

Quella risata che fa mi sa tanto di scenziato pazzo

1 "Mi piace"

Nah, Secondo me si spappola dentro la palla quando viene distrutta.

Anche perché è un criceto, sarebbe una caccola sul campo di battaglia. Rischia di essere pestato dagli altri.

3 "Mi piace"

Io voglio sentirne il doppiaggio italiano. Madoh ahahah

Anche perché è un criceto, sarebbe una caccola sul campo di battaglia. Rischia di essere pestato dagli altri.

2 Cose possibili:

  • o si lancia via con un sedile a propulsione e sparisce (animazione di morte)
  • oppure esce dal mecha e sei velocissimo. Se sopravvivi senza mech tot tempo puoi rientrare nel mech. Questo comporta avere tipo 50 di vita e poter solo scappare, com una movement speed al 200%+
2 "Mi piace"

Herc ci ha preso anche questa volta

4 "Mi piace"

Io ho sperato fino all’ultimo non fosse un criceto o altro animale diverso dai primati… Mi pate di essere l’unico che non apprezzi il criceto… Sigh

6 "Mi piace"

Secondo me il criceto neanche si vedrà. Rimarrà nel tank tutto il tempo. Solo nelle emote forse.

Come doppiatore spero Fabrizio Mazzotta

1 "Mi piace"

Neanche a me piace l’idea del criceto… Fino ad ora bene o male tutti i pg avevano il loro perché, addirittura si son sentiti di spiegare il perché delle abilità di reaper… Ora un criceto che pilota un mech, di realistico non ha proprio niente, neanche il concept che a mio avviso potevano ispirarsi più a rocket dei guardiani della galassia… Mah!

3 "Mi piace"

Ma no dai! Un Hamtaro tech, cioè adorabile :stuck_out_tongue:
NEW MAIN ASAP!

3 "Mi piace"

Ma non bisogna vederlo come un criceto normale.
Conta che era nella colonia lunare horizon, dove erano allevati specie di animali intelligentissime, quindi un criceto che ne pilota uno, in questo contesto ci può stare.

Se vedessimo le cose meramente realistiche allora Winston e’ una scimmia che ha inventato una barriera portatile e un acceleratore temporale. Non avrebbe senso.

1 "Mi piace"

Sono con te, io lo trovo orrendo

3 "Mi piace"

Sì, ma coi primati ci è più facile immaginare che, in un racconto fantascientifico, possano essere manipolati geneticamente per essere intelligenti come noi, essendo loro gli animali più vicini a noi. Pensare al criceto super intelligente…meh…

3 "Mi piace"

Stai ipotizzando una cosa mooolto simile a allo zombolino di pvz garden warfare. Sarebbe in tepria buona come cosa, ma opterei che in questa modalità nn possa sparare a nessuno, sia indifeso e che arrivi addirittura a 30 hp come le torrette di symmetra.

1 "Mi piace"

Vorresti mettere con un gatto? :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"