Echo l' androide

Scusate, qualcuno sa Echo (Il Robot che libera Mccree nel video di Ashe) quando uscirà o qualcosa? Non se ne è più parlato.
Sono molto curioso, soprattutto perché dovrebbe essere un nuovo healer molto potente.
Da quanto ho letto in giro.

No, è rimasta annunciata al Blizzcon 2018 come futuro eroe di OW. è stata più volte esclusa come eroe 30 (baptiste) e 31 (Sigma) e se la gioca al blizzcon con Sojourn (vedi archivi 2019) e Mauga (vedi il mini-racconto con Baptiste). e stai sicuro che al Blizzcon non annunciano nulal di nulla fino alla presentazione sul palco.

L’aspetto sembra quello di una healer, ma nulla di confermato. Quello che spero maggiormente è che lei erediti una meccanica di fornimento scudi in OW, cosa che sostanzialmente con Symmetra non è mai riuscita al 100% a causa del concept di base che ha (ovvero le torrette e il teleporter di deafult per la sua natura). Sarebbe davvero bello se avvenisse lo stesso tipo di “eredità” come è avvenuta con Brigitte con Torbjorn con il modulo armatura o Symmetra stessa con Sigma nel cedergli lo scudo semovente. magari metodi molto più pratici del generatore di scudi (veramente troppo statica come tecnica)

1 "Mi piace"

Personaggio figo va usato per un grande evento, quindi lo vedo bene ad un blizzcon.

1 "Mi piace"

E ma non è nulla di confermato…quindi si può dire ogni cosa :person_shrugging:

Poi che altro io sono curioso perché a me ricorda vagamente i robot abbandonati ad Anubi

Alcuni vociferavano un healing di massa più vicino a quello di Lucio. Staremo a vedere.
Ma sono molto curioso.

Io direi che è correlato ai proiettori analitici volanti che si trovano in oasi, ayutthaya, ilios cbl e soprattutto petra. Su quest’ultima mappa sulla tenda vi è un logo che sembra una slilizzazione di questi proiettori, che a vedersi sembrano la tecnologia di echo per proiettare il suo volto.

Potrebbe anche esserci una meccanica di inganni visivi, ma la vedo difficile in ow una roba simile.

Dunque, dunque, da ashe siamo già a quota 3 dei 6 annunciati da Jeff.
Quindi ci dovremmo essere, non vedo l’ ora.
Anche di capire se nella lore sarà un immagine di Athena e quindi collegata a Winston, o collegata ai Deadlock e quindi ad Ashe e Mccree.
Anche se tirata fuori dalla cassa fa un gesto come di non sapere chi sia Winston, molti parlano di intreccio con Athena stando al Blizzcon 2018.
Questa frase poi mi fomenta al quanto.
Jeff:"During an interview at BlizzCon 2018, lead designer Jeff Kaplan stated that she was “very important”, and the teams had “big plans for her.”
Vedremo! Sono impaziente! Potrebbe essere una motivazione deifnitiva per la mia converzione ad healer.
Qui non posso includere gli indirizzi delle varei fonti, ma basta che cercate echo overwatch se siete interessati.
Poi quando ho letto questo:“Echo is a ditto, and can copy the ability of any hero.”
Il fomento è salito alle stesse, già amo Sombra capace di fare da counter ad un innumerevole numero di eroi. Se echo sarà realmente così, ci sarà veramente da divertirsi. Anche se usarla sarà veramente complicato.
Cercate how do YOU think Echo is important? nel forum e leggete, da brividi!

Direi di partirci da baptiste. Si, lo ha annunciato da ashe, ma in riferimento ai 6 eroi dopo di lei in cantiere. :wink:

Sarebbe altamente interessante, ma difficile immaginarselo in game senza sembrare op… ma hey, ci siamo passati anche con sombra che poteva hackerare e rendersi invisibile… e prima che arrivasse ad essere un pick decente ce n’è voluto di tempo.

Ma credo invece che lei sarà quella che erediterà il concept di support di scudi appartenente a symmetra in precedenza, così come brigitte ha reso suo il concept di scudi a supporting rispetto a torb.

Piccola speculazione: sappiamo che overwatch prima del suo lancio era progettato in modo differente nella lore e che anzi ha portato all’annullamento della graphic novel (peccato davvero). MA mi é venuto in mente una correlazione tra i cambiamenti di piano che blizzzard ha apportato nel tempo: il fumetto di mccree forse era effettivamente quello che doveva anticipare la tecnologia di echo prima di decidere di metterla nascosta nel pyload di route 66? Pensiamoci, si parla di mccree e di prelievo di un carico treno, cambia solo il contendente (da talon ad ashe). Non sapremo sicuramente mai con precisione che roba era quella che mccree ha rimosso dal treno per houston, ma forse gli intenti iniziali erano una chissa quale tecnologia che talon voleva impossessarsi per altri eroi che nel tempo sino murati (appunto sigma a scienziato impazzito ed echo a componente di ow)

Sicuramente ci saranno stati molti altri giochi con personaggi come questi, ma quello che ricordo meglio è shan tsung in motal kombat 3. La cui mossa principale era proprio quella di assumere sembianze e capacità degli altri eroi. Per usarlo dire che dovevi avere skill era dire poco, non solo dovevi conoscere tutte le mosse per le varie trasformazioni, ma dovevi conoscere anche le mosse di quello che andavi ad impersonare. Sarebbe una gran bella sfida tattica, ma con oltre 30 personaggi un bel po’ tosto. Anche se sarebbe una spinta maggiore a conoscere i vari eroi.
Motivo per quale fu ideato Shan Tsung all’epoca, con la scusa del suo ruolo in Mortal Kombat.
Già Sombra, che è il personaggio che adoro di più, è una gran bella sfida.
OP, sicuramente, ma devi pensare anche al numero di persone che andrebbe ad usarlo. Eroi tatticamente così avanzati vengono usati solo da appassionati.
Penso pure io ad un eroe più orientato agli scudi cmq.

Io spero che sia il prossimo eroe(sarà off support), e spero davvero che abbia il gameplay degli scudi, alla symmetra prima edizione