MOTIVO:Recentemente ho ricevuto un’avviso di possibile sospensione/ban per chat abusiva.Non ho mai attaccato o preso in giro il team avversario in chat e sono stato sempre il più positivo nel mio team,volontariamente per non diffondere pessimismo o indurre comportamento arrendevoli nei miei compagni.Le uniche volte che mi altero sono quando vengo attaccato senza motivo dal mio team quando dal mio punto di vista sono loro che non giocano a dovere(sottolineo che non critico mai i miei compagni per primo a tal punto che non gli chiedo neanche di cambiare personaggio più ormai).Ricevuto il warning ho deciso di mutarmi in chat vocale ma miei compagni ovviamente dovevano cominciare a rompere le palle criticandomi perchè non avevo abbastanza danni(critica ricevuta dalla moira gold damage e gold heal di turno)mentre non ero stato curato in quella partita neanche una volta.A questo punto sono esploso in chat vocale ma solo alla fine per 15 secondi ed è terminata lì.
Ora (XD) quello che chiedo è:c’è un modo per togliere anche la chat scritta?
gold damage con moira significa che il resto della squadra preme solo wasd ahahah
Comunque se l’avviso lo hai ricevuto c’è poco da dire “non ho fatto nulla”… pure io ho ricevuto l’avviso qualche mese fa e effettivamente la mia cavolata l’avevo fatta.
Se ti sale l’in***zo non stare lì a scrivere o a parlare… perdi tempo e come hai visto tu stesso rischi pure di prenderti una sospensione.
La chat comunque puoi disabilitarla una volta che inizia la partita, dall’elenco dei giocatori (le icone sono due: blu e arancione)
Le segnalazioni per spam di voiceline sembra che non le prendano neanche in considerazione.