Eroe 28, parliamone

Ammesso che ci fosse un eroe italiano per ora mi viene in mente solo antonio nell’universo attualmente conosciuto di OW, comunque un villain. poi magari inaspettatamente potremmo avere Leonora Botrubio, ma personalmente credo che faccia solo parte dello scenario di Rialto per ricollegarla a Leonardo da Vinci in chiave futuristica (Botruvio infatti è la fusione di “vitruvio”, opera di Da Vinci con la parola “Bot”, diminuitivo di robot). Ma comunque sempre propenso a volere un nuovo Omnic dopo Orisa.

Per variazione mi piacerebbe che ci sia un uomo dopo tanto tempo da doomfist. decisamente non credo che possa esserci maximilien. O almeno, se non gli fanno un powerup coerente per renderlo “pg da battaglia” con un equipaggiamento per la quale (come del resto hanno fatto a Brigitte da che era una spalla in lore ad avere un’armatura come si deve) allo stato attuale non mi sento di scommettere su di lui come nuovo eroe. non ora almeno.

dettagli

e fu così che il gatto jetpack entrò nel roster come “fenomeno” :joy:
(scherzo!)

1 "Mi piace"

A me personalmente non crea grandi problemi, se è un personaggio ben caratterizzato e con spessore, basta che non sia una macchietta stereotipata.
Molto meglio un carismatico malavitoso trafficante d’armi a capo di un’organizzazione criminale internazionale, che un cuoco che lancia pizze al grido di “Uè, uè!”, gesticolando come un matto.

Era una ballerina di danza classica.

Vitruvio era un architetto romano, l’Uomo Viteuviano si chiama così perché Leonardo ha sostanzialmente sviluppato i rapporti anatomici umani prendendo spunto dalle teorie di Vitruvio.

2 "Mi piace"

Penso che sanji di one piece sarebbe felice del tuo commento

2 "Mi piace"

Ma che c’entra con il mafioso?!?!lui e di overwatch!!!stava cercando di fermare blackwatch!!!(se mi ricordo,se e sbagliato mi correggi per favore?)

Infatti! Hai assolutamente ragione

Se non é un puro mafioso tanto meglio, noi italiani siamo anche uomini d’affari e antonio rientra in questa categoria.
Non capisco ancora quelli che non vogliono un “malavitoso” (che poi, a parte che faccia parte di talon ed abbia amici nello stato non abbiamo molto sui suoi crimini) quindi che volete, uno che tira fendenti con un pennello? O trapana con uno scalpellino da marmista?

:joy: :joy: :joy:

È iniziata ragazzi. È iniziato il viaggio del mini treno del hype.

Ragazzi, Andate su Instagram a vedere il post di PlayOverwatch, hanno messo un video dove si vede un poster con una scimmia con scritto “no bots” con accanto il poster della colonna lunare horizon, se non é un modo per sviarci, direi che é Hammond

2 "Mi piace"

Quindi è praticamente confermato Hammond come 28° eroe. Lol. È più forte di me, ma ora non riesco a non immaginarmi il prossimo eroe come la scimmia di Metal Slug

1 "Mi piace"

Sono piuttosto perplesso per la statura di hammond qualora ci fosse un gameplay, sarebbe davvero difficile da colpire per la sua ipotetica statura, a meno che nn ci sia di mezzo un meka in stile d.va. l’unica cosa che mi ferma dall’affermarlo però è che Hammond voleva ribellarsi al progresso, restare allo stato selvatico primordiale da quanto si evince dai dettagli della colonia horizon e utilizzare ulteriori tecnologie… Nn so a meno che non sia un personaggio che si arrangiancon i propri mezzi. Altra ipotesi, hammond potrebbe essere apposta u personaggio molto piccolo di hitbox ma allo stesso tenpo molto facile da uccidere (magari pochi hp) ma mi sembra ancora piu improbabile. Oppure una hitbox alla torbjorn, ma nn saprei come anche in questo caso

Non capisco in che scorcio di mappa è ambientata l’immagine nello specifico ma vi sono gli stessi manifesti razzisti contro i bot di kings row (tra cui l’incitamento 'blood, not circuits) dello scenario, vediamo oltre ad una scimmia dei poster dedicati ad horizon un cane spaziale. Nn confermo affatto che egli sia hammond e nn che ci sia reale interesse per un cane nel roster rispetto al tanto atteso scimmiotto, però è la prima volta che vedo confermato uno studio sugli animali al di là delle scimmie e dei gorilla.

Altra nota: se si passa un filtro piu chiaro, il poster di fianco al poster della coloniavi è scritto ‘yard’ che nn so che puo significare, ma il personaggio raffigurato… È la regina di junkertown! O meglio è mooolto riconoscibile come sagoma e prestanza. E ricordiamo che la sua politica è contro ogni genere di bots.

Sono piuttosto in lotta tra i due. A meno che, per chissa quale collegamento (ora viaggio di fantasia) hammond al momento dell’atterraggio non sia caduto proprio dalle parti di junkertown e fa da spalla alla regina (come nevino con mei e ganimede con bastion). È anche bello avere nuove piccole mascotte ed averne una di indole particolarmente insidiosa come hammond potrebbe essere interessante. Non so, è tutta teoria questa. Potrebbe essere che in realtà questo sia un teaser per la regina + una cinematica (da troppo tempo non ne esce una) dedicata ad hammond, o viceversa, puo accadere tutto a questo punto.

Ma per il momento i sospetti piu alti sono su hammond dati i molteplici cambiamenti alla colonia-torre di lijiang ‘scimmieschi’ e al secondo posto la regina per l’odio razziale per i bot.

Una certezza: non sarà un omnic, le immagini parlano chiaro.

Edit: di seguito il dettaglio che fa nota la regina https://youtu.be/Ok71h8qnAYQ voglio ulteriormente ricordare che nel ptr attuale la regina nn si annuncia piu nella mappa junkertown. Sono sempre piu sospettoso per lei.

EDIT 2: https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=E0mK9HfC9lo
il teaser sembra essere stato fatto con un mix di texture/rimaneggiamenti presi dalla mappa rialto. giusto per curiosità di fondo.

1 "Mi piace"

Sei certo che sia la regina di Junkertown? Comunque come credo di aver già scritto, a meno che non stiano cercando di sviarci per portarci a farci credere che sia Hammond credo che sia lui, effettivamente sono anche io perplesso della sua piccola statura, forse piú che un mecha avrà parti aggiuntive meccaniche che lo rendono piú alto e grosso, una sorta di potenziamento del corpo, non credo che facciano D.va scimmia o almeno lo spero, io onestamente trovo Winston simpatico come eroe, ma preferirei che fosse l’unico eroe animale, ma se sarà Hammond amen.

Stavo pensando, magari è un teaser di un corto, in cui poi comparirà il prossimo eroe. Non sarebbe la prima volta che pubblicano un teaser del genere. Mi ricordo che su Heroes of the Storm pubblicarono una gif con dei graffi su un portone e delle scintille di fuoco. Alla fine era un teaser di una sorta di corto che presentava Genji e D.va (i successivi eroi) che combattevano contro Diablo (eroe già presente nel gioco, e di cui erano i segni sul portone).

In questo caso abbiamo un muro con uno stile da King Row/Rialto/Dorado, dei poster e delle scritte contro gli Omnic, un murales di Lucio (ed una palla alla Lucioball), dei poster di Horizon con alcuni animali in tuta spaziale (due scimpanzé ed un cane) ed una scritta “Power for the new Horizon”, un poster che punta a Junkertown con la regina e probabilmente la scritta “Scrapyard”, un titolo di accompagnamento che dice “Quiete prima della tempesta”.
Una nuova escalation della tensione tra Umani ed Omnic? Un attentato anti Omnic durante un concerto di Lucio? Orchestrato da chi, Talon? Hammond? I Junkers?
Voi cosa ne pensate?

Stai pure certo che se uscisse un eroe italiano, chiunque sia, la mano di firenze come emote ce la piazzano.

Dal fatto che già Talon è una mafia di per sè. Se collabori con la mafia, sei un mafioso.

Ehm si, errore. Blackwatch sono i men in black di Overwatch, quindi “buoni”. Antonio è contro perchè collabora con la Talon, che di per sè è una organizzazione malavitosa.

Anche se pare Rialto non credo lo sia. Per il semplice motivo che ho spiegato anche sul forum US. L’italia è pro-omnic. Hanno i gondolieri, Leonora, e i camerieri omnic.
Anche se fosse una Rialto di anni fa, dovrebbe essere precedente a Ritorsione (8 anni fa), ma vorrebbe dire che Lucio non avrebbe quell’aspetto

Non conosci la mafia, confondi un’ organizzazione criminale con la mafia.

Organizzazione criminale malavitosa, come può essere anche la cosiddetta “mafia cinese”.

Perché mai la Talon in Italia non dovrebbe essere una “mafia”?

Vediamo se riesco ad editare prima che tu risponda:
Da wikipedia: Con mafia, secondo il significato estensivo del termine, si indica una qualsiasi organizzazione criminale retta dall’omertà e regolata da riti, legami familiari e percorsi iniziatici peculiari che ciascun appartenente, detto affiliato è tenuto a rispettare.

Ora, non sappiamo come la Talon sia nata, però…

Perchè non conosci la mafia, eppure una spiegazione superficiale lo scritta, ma insisti a pensare che la mafia sia solo un’organizzazione criminale. Pensala come ti pare, tanto la maggior parte degli italiani non hanno mai capita na mazza sulla mafia

Ti sei risposto da solo, pertanto non è solo un’organizzazione criminale

Non sappiamo dentro Talon come funziona l’immissione di nuovi “adepti” :man_shrugging:

In ogni caso, personalmente, lo considero ancora un termine utilizzabile in senso generale. Poi oh, nel caso continuerò a sbagliare nella mia vita.

Si perchè non pesi le parole, anche nella definizione di wikipedia:

Oppure:

Cosa assodata talon non è, essendo un organizzazione criminale a sfondo sì politico ma ideologico(l’eleminazione totale degli omnic) e non gli interessa il controllo territoriale tramite politici locali(e non imprenditoriali, la mafia non si abbassa a reclutare imprenditori semmai come alleati sì), ma il controllo semmai nazionale tramite atti terroristici(altra grossa differenza con la mafia, la mafia difficilmente utilizza l’uso del terrore se non minacciata e lo usa in modo mirato verso persone)

E vabbè oh. Che comunque personalmente non credo che Talon punti solo all’eliminazione totale degli omnic, ma punta più al controllo generale DEL MONDOH.

Tornando IN col thread: la cosa più esilarante sarebbe che quel poster di Horizon e della Junker Queen risultino solamente fumo negli occhi.
“Storm” non sappiamo a cosa si riferisca: un evento? Positivo/Negativo?

Sappiamo ormai quanto Blizzard si diverta a trollare i suoi utenti in questa maniera e su queste cose >.>