Eroe 28, parliamone

Ok, siamo a giugno, l’anniversario sta per finire e stiamo per entrare nuovamente nella fase del “indovina chi entra nel roster a Luglio” :see_no_evil: posso dire che grazie a ritorsione abbiamo avuto molti sviluppi.
Non so se è da illusi sperare in una cinematica ad agosto come avvenne per mei in “In marcia” che magari dia più lore, ma intanto sappiamo che ogni personaggio nuovo è un espansione anche solo di poco di quanto sappiamo del mondo di OW. Ecco i candidati


La regina di Junkertown

Dall’uscita della mappa tutti attendono la fantomatica regnante dell’ex omnium australiano che fa da base per il regno dei rottami. Qui sotto l’unica immagine che fa vedere il volto della regina in un poster della mappa. a primo impatto sembra che la sua arma sia un melee (un’ascia gigante), ma vicino al trono vediamo altre armi. cosa aspettarsi? ad aumentare il sospetto che sia lei è anche per la voce udibile, quindi già con una doppiatrice.
Curiosità: Jinkx Monsone, vincitore/vincitrice della quinta edizione del RuPaul Drag Race (un reality show americano) ha affermato pubblicamente su un twitter diretto a blizzard di voler prestare la sua voce per la regina per rappresentare questa particolare categoria sociale (i drag queen). se pensiamo che molti del roster presentano degli handicap negli arti o negli occhi, che c’è del razzismo umani-omnic, che tracer ha fatto scalpore per il bacio di natale, zarya che presenta una donna atipica d’aspetto (no, non è un uomo :joy:) e che Symmetra soffre di autismo (da un’intervista) non lo troverei troppo impossibile… ma per ora nessuna risposta da blizzard.

Link

La regina
https://d1u5p3l4wpay3k.cloudfront.net/overwatch_gamepedia/thumb/f/fb/The_Queen.png/200px-The_Queen.png?version=7c815273a7e30e4c1a83181553be7617
Il trono
https://www.google.it/search?tbm=isch&q=junkertown+queen+throne&spell=1&sa=X&ved=0ahUKEwi1xJHOlcLbAhWkyqYKHeBVBHoQBQgvKAA&biw=1396&bih=622&dpr=1.38#imgrc=1uEKBYt8Kl58xM:


Antonio Bartalotti

Mostrato nell’evento Archivio 2018 Ritorsione, antonio ha catturato presto l’attenzione alla stessa velocità con cui è scomparso all’inizio del gameplay. è dato per morto anche nelle documentazioni Blackwatch pubblicate tempo fa, ma i fan sostengono che potrebbe essere una morte fittizia alla soldato 76, ana e reaper. Infatti molti hanno fatto caso che dopo lo sparo di reaper, antonio atterra in acqua (si sentiva lo splash) e che l’inquadratura vedeva solo un ignara guardia. se ci si affacciava dalla finestra non vi era nulla, se non una barca. Molti quindi ipotizzano che antonio si è salvato ed è fuggito dando per buono che abbia una placca antiproiettile al petto (ne aveva qualcuna di metallo sulla fronte). A rafforzare la teoria è la voglia di vedere un tank Talon, già ipotizzato ai tempi del trailer di Moira le Origini con il famoso omino che si vede nel tavolo di conversazione dei boss della Talon (sotto l’immagine). i più scettici dicono che non è possibile che blizzard ricicli lo stesso principio di finta morte e che antonio è solo stato un mezzo per portare avanti una trama. Da ocsniderare però delle cose: brigitte è comparsa in un corto ed aveva una doppiatrice. Qui per antonio abbiamo un modello e una voce quindi… non escludiamolo del tutto questa possibile tank.

Link

L’ipotetico Tank Talon
https://vignette.wikia.nocookie.net/overwatch/images/0/04/Talon_Council.png/revision/latest?cb=20171109194909


Sanjay Korpal

Presente fin dall’inizio, Sanjay non è esattamente il tipo dal volto più iconico del gioco. però è sempre stato presente ed è l’unico che collega nell’effettivo Symmetra alla storia principale, essendo collaboratore diretto tra Talon e Vishkar. L’ipotesi più gettonata è che sempre dell’immagine mostrata prima su moira- le origini non sia un caso che vi è anche sanjay nello stesso fotogramma (più a destra. Potrebbe essere un nuovo esperimento da parte di Moira, nonché un ulteriore rafforzamento alla abbastanza debole catena che lega Symmetra all’intera lore. ricordiamo che lei è ignara che la Vishkar opera con Talon, ma la segue per i suoi ideali di perfezione.


Hammond

Nessuno si è scordato di Hammond, la scimmia che ha dato origine alla distruzione della colonia Horizon. Nuovi dettagli però sono emersi dal rilascio di brigitte fino all’ultimo PTR: Nella torre di Lijiang vi sono alcune impronte di scimmia, una sedia a rotelle aggiunta di recente e delle strane e molto sgranate macchie di quello che sembra sangue percorrere l’intera torre fino all’ufficio dove è presente proprio la sedia a rotelle. Inoltre nell’ultimo PTR (quello che ha introdotto il rework della mappa) abbiamo accanto alla stanza di giochi di Winston I(mmagine qui sotto in link)una camera forzatamente aperta dall’esterno che riporta il nome “esemplare 8” (nome in codice di Hammond, winston era il 28). dalle dimensioni della camera si ipotizza che hammond non sia un gorilla come winston (o non della stessa stazza) e vi è però un curioso progetto di un aggancio con dei post-it e una simulazione di giocattoli: un piccolo satellite che si sarebbe attaccato ad una navicella. il progetto in blu riporta l’immagine di winston (esemplare 28) che deve stare all’interno della navicella. Ciò fa supporre delle cose:

  • Hammond ha rubato il piano di fuga di winston e ha progettato a sua volta di agganciarsi allo scienziato per fuggire anche lui dalla base
  • Date le dimensioni della cella, Hammond potrebbe perfettamente essere una scimmia più piccola.
  • dati i cambiamenti a torre di lijiang (sede della compagnia che finanziò la colonia), non è da escludere che ci possa essere un nuovo intreccio ad essa, magari con hammond stesso.

Non so per certo con che basi potrebbe essere introdotto hammond nel roster (attaccante? supporto?) ma data la stazza ipotizzata non tank (salvo mech come d.va)

Link

https://dotesports-cdn-prod-tqgiyve.stackpathdns.com/thumbor/OpC_fOqa8aTuPKgCAuzAGRnwyLU=/900x0/filters:no_upscale()/https://dotesports-cdn-prod-tqgiyve.stackpathdns.com/article/f1eac5af-95d1-4cc6-83af-009f0441ae3b.png


Maximilian

Personalmente non capisco questo attaccamento per egli, che mi appare più come un robot simile al gemello cattivo di Zenyatta come Bender di futurama ha il gemello col pizzetto (:rofl:) ma pare che abbia avuto così tanto seguito che c’è chi spera in lui. c’è nuovamente chi ha ipotizzato che quell’armatura del corto di moira sia destinata a lui (mi sa che qui si sta giocando a “chi vuol essere tankatizzato da moira” :joy:) ma ricordiamo che ha avuto un sequel dopo il fumetto di doomfist, per l’esattezza a ritorsione. mai dire mai dunque.


Agenti Overwatch

Non ne sono usciti da Ana, e da sempre tutti aspettano Liao. però poco prima del rilascio di brigitte vi è stato un nume, Emre Sarioglu, che stando in un rapporto ha fatto parte di una missione (white dome) in cui vi erano Ana, Torbjorn (poco prima della nascita di brigitte e della perdita del braccio), Reinhardt e questo fantomatico personaggio, definito come soldato di prima linea. La descrizione fa pensare ad un attaccante, e sinceramente non penso passerà troppo tempo prima di vederlo. o almeno, il mio sospetto è che possa essere uno dei 3 eroi che usciranno tra il 2018 e il 2019 prima dell’Archivi 2019, in modo da poter giocare con i 4 agenti citati in turchia. Nessuna info in più, e come sempre la foto di Ana le origini è ancora valida per dare un volto agli ex agenti overwatch. Da specificare però che questa foto si è rivista di sfondo in casa Lindholm nel video di brigitte le origini… non trovo sia un caso.
Piccola parentesi: Liao è perduto nel dimenticatoio? di lui sappiamo solo che era uno dei nomi che ha fondato overwatch, ma potrebbe anche essere stato un soprannome.

Link

http://i.imgur.com/19eUfpP.jpg


Un archeologo

La mappa Petra ha portato a galla quella che sembra una pista strettamente collegata al mondo archeologico di OW e che collega alcune mappe fino ad ora senza eroe operativo: Ilios, Ayuttaya e Petra. in questo link che segue, ci è una descrizione dettagliata di quanto visto a Petra e dei vari elementi. L’unico nome completo è quello di Hamid Faisal, proprietario della tenda che si vede nella mappa.
Vi piacerebbero più studiosi nel roster di Ow? che tipo di eroe sarebbe questo archeologo?

Link

https://eu.forums.blizzard.com/it/overwatch/t/classical-building-petra-storie-di-archeologia-nuovo-eroe-lore/1112


Indizi tra le parole?

L’unico indizio epslicito che potevamo carpire per Moira al tempo era il dialogo di Reaper a Oasi che diceva

Reaper, Oasi
“sono qui per trovare un amico”
(in questo caso un’“amica”, dovrebbero aggiustarlo nello staff di traduzione, no?)

Ma vi sono interessanti spunti di dialogo usciti con l’anniversary 2018, molte linee vocali e… ulteriori indizi.
Il primo è quello più interessante: Il padre di Lucio. Pare infatti che sia stato lui l’inventore della tecnologia sonica del figlio, nonché addirittura dipendente della Vishkar, l’azienda per cui lavora Symmetra. Che fine ha fatto? chi è? avrà un ruolo importante?

E parlando di padri, vi è un nome: Sam. Vi è infatti un dialogo tra Ana e Pharah che lei chiede se la madre avesse intenzione di dire del suo ritorno a Sam. Ana di tutta risposta le dice che spetta a lei decidere cosa far sapere a suo padre. perché Ana si è mostrata solo alla figlia e non al marito? è un civile? o vi è qualcosa di più dietro? (non so, sospetta che sia stato lui a tradire OW dall’interno? sto divagando di immaginazione :sweat_smile:)


In conclusione, che classe?

dopo l’uscita di moira erano tutti stra-convinti tra difensori e soprattutto tank. Ma ora che è stata eliminata la classe difensori le classi presentano dei divari abissali come numeri (6 support, 6 tank e 15 attaccanti). A occhio e croce punterei per un nuovo eroe tank, ultimamente si sente molta fatica nel pick rispetto ai support (già due di seguito usciti). E con i rilasci di Symmetra ed Hanzo reworkati penso che il pubblico non si sazierà tanto presto di queste nuove skill a loro conferite, quindi ci può stare che abbiano in piano di rilasciarne un attaccante per il 29° se non addirittura come 30° (che sospetto sempre che sarà Emre Sarioglu). Personalmente, spero in un omnic.

Opinioni? Altri pg alla lista dei sospetti?

5 "Mi piace"

Wow che post XD.
Mi piacciono questi tread, davvero. Io spero sia Hamond. È da l’anno scorso che lo aspetto, anche se doomfist ai tempi è stato una bella sorpresa. Ci vogliono altri cosi strani, e altri omnic. Mi piacerebbe anche la regina, ma referisco hammond. Magari le sue motivazioni sono tipo quelle di Cesare, della nuova trilogia del pianeta delle scimmie, ma ticercate nel modo sbagliato tipo eliminando o schiavizzando gli umani. Ma soprattutto se aggiungono un altro animale geneticamente modificato aumentano le mie speranze per cose più
assurde come i dinosauri super intelligenti XD

1 "Mi piace"

Guarda, qualsiasi animale che non sia un primate a me piacerebbe un sacco (difatti winston non mi piace proprio).

Io spero sinceramente in un tank, antonio o (aimhé) hammond giusto per dare una bella rinfrescata alla categoria, sopratutto visto che ultimamente non naviga in belle acque…

3 "Mi piace"

Piu che altro il gioco manca esplicitamente di ‘fenomeni’ (termine usato prorpio nella copertina di presentazione del gioco). Al massimo conto roadhog oltre a winston.

Io sono pure propenso per hammond, ma essendoci necessità di tank, mi stranisce che possa essere lui data la sospettata stazza piccola. A meno che nn sia stato ulterirmente modificato per essere grande. O abbia avuto qualche supporto aggiuntivo tipo un’armatura umanoide come d.va (mi spiace gatto jetpack). Mi viene da chiedermi che tipo di tank potrebbe uscire. Forse un off tank a questo punto.

Dalle pre-desceizioni di herc ai tempi di attesa per moira e brigitte, ho capito che blizzard per il concept di queste due si è ispirata ad altri pg dei giochi blizzard come meccaniche. Non essendo esperto degli altri titoli, avete gia adocchiato qualche personaggio in altre serie che potrebbe essere riciclato ed introdotto nel roster di ow?

Escluderei che ci possa essere nuovamente una donna (e a sto giro niente regima di junkertown) Si che hanno maggior successo carismatico in termini di design, ma… doomfist, solo tu come new entry maschile? :sweat_smile:

Andrei sul sicuro puntando su Antonio… Ma l’unica cosa che potrebbe bloccarmi sarebbe che:

  • se antonio torna, ha come compagno d’armi reaper, colui che gli ha piazzato una bella fucilata? Fa strano. A meno che sia di affiliazione talon a parte.
  • che meccaniche puo avere? Come il tank visto in rivolta?

In ultima analisi, rimane l’archeologo. Nn è specificato nulla ma date le cure verso soggetti fragili quali i reperti lo indicherei subito come possibile support in futuro, ma mi sto basando sulla base del nulla per dirlo.

A me invece non farebbe strano rivederlo insieme a reaper ( anche perché é un pò come rein con ana, con rein che non si aspettava di ritrovarla viva ).

Armi e abilità? Visto lo stampo mafioso un mitraglione (simile al tank di ritorsione) magari con cadenza di fuoco ridotta, uno scudo antisommossa da alzare ed abbassare (simil brigitte/rein) sulla E non saprei…granate? xD e come ulti magari una Bomba, simil autodistruzione del Meka meno devastante ma comunque efficace.
Mie idee eh, niente di ufficioso.
E sì, comunque sarebbe un bel off-tank.

Fino ad ora abbiamo avuto, in ordine di uscita, healer (Ana) - dps (Sombra) - tank (Orisa) - dps (Doomfist) - healer (Moira) - healer (Brigitte).
L’idea dell’archeologo alla Indiana Jones mi attira parecchio ma sono dell’idea che allo stato attuale serva un nuovo tank, possibilmente “cattivo”.

Tecnicamente mei fa da ‘avventuriera’, ma si, concordo che un’improta archeologica piu da indiana jones ci puo stare xD trovo diffiicile che possa essere un tank, forse attaccante o supporto, ma nn vedo in che modalità.
Sulla base dei dialoghi di athena nell’orca ad ilios, nn credo che questo individuo faccia parte di talon, ma di un’organizzazione del tutto esterna.

Ho riflettuto anche su un’altra componente del tutto di sfondo. A numbani e negli inidizi che volevano rilasciare orisa vi era scritto il nome dell’azienda ‘axiom’. Forse è davvero debolissimo come spunto, ma potrebbe essere un ulteriore origine per un omnic made axiom. Se dovessi viaggiare di fantasia opterei per un omnic che ripara le barriere o che comunque ha modalità di fornimento scudi ai compagni piu funzionali di come faceva symmetra nelle sue versioni 1.0 (ereditata da brigitte con le armature) o 2.0. e vi potrebbe stare a questo giro difensivo un tank che dona scudi, magari add area mentre cammina come fa lucio con cure-boost, rendendolo piu immediato ed unito ai compagni.

Antonio me l’aspetto proprio con lo stesso calvario di genji, ma rafforzato dopo la ‘lezione’ avuta dallo sparo di reaper. Opterei per un off tank anch’io, ma niente scudi. Mitra si, ma magari qualcosa di piu disonesto in campo nelle abilità. Una cosa veramente antipatica sarebbe se questo possa essere a sua volta un tank ibrido come brigitte è un support ibrido.

La regina (la soprannominerò queen che suona meglio) è forse tra gli ultimi che mi aspetto che esca a sto giro (mai dire mai). Ha assolutamente i presupposti di essere un attaccante.

1 "Mi piace"

Come ultimate farà proposte che non potrai rifiutare.
Comunque anche io auspico un bel tank.

3 "Mi piace"

Non ricordo se ieri sera o in un’altra occasione il mio compare ha ipotizzato, data la politica di riciclo di Blizzard, un tank dotato di lanciafiamme come Blaze di Starcraft.
In effetti l’idea mi piace :+1:

1 "Mi piace"

Eh infatti, potrebbe essere che gia adattino qualcuno da altri giochi blizzard. Io nn giocandoci nn so esattamente chi o cosa useranno xD

Io continuo a pensare che come eroe italiano ci sarà Leonora Botruvio, e perchè no, proprio come eroe 28esimo. Non la vedo come tank, ma o un flanker o un defense.
Ci sono troppi riferimenti che me lo fanno pensare:

  • Richiama palesemente il concept di Athena (mono occhio, stesso corpo)
  • Ha un design fin troppo ben studiato
  • E’ probabilmente a capo degli scavi di Petra: il logo del gruppo degli scavi ricorda tantissimo quello che potrebbe essere un omnic mono-occhio e con un collare simile a quello di piume di Leonora.
  • Guarda caso, a Petra c’è una lastra di pietra con un Leone alato (non è un grifone a mio parere), che è il simbolo di San Marco, patrono di Venezia.
    Il background per Leonora sarebbe coerente: scultrice, ma anche restauratrice. Ha aiutato Venezia a restaurarsi dopo i casini della BlackWatch, ha svolto scavi etc per anche la Talon (si spiega la statua di Era), offerta da Leonora come ringraziamento per i finanziamenti (o semplicemente perché era stata incaricata di trovarne una). Non è legata nè a Talon, nè a Overwatch. E’ un eroe che si batte per conservare i beni culturali di qualsiasi genere.

Abbiamo bisogno di un eroe nobile da un punto di vista artistico etc come Mei lo è per ambientale. Abbiamo bisogno di eroi che lottano per le bellezze e non perchè “buoni vs cattivi”.

Ci sono troppi riferimenti. E io lo spero siano veri. Inoltre la Blizzard disse che stavano pensando ad un eroe che usasse gli oggetti della mappa per avere delle piattaforme: un ottimo concept per un eroe scultore.
Non voglio un eroe mafioso, non ha senso avere Antonio che collabora con Reaper, non ha senso che Antonio sia ancora vivo.
Non vedo Antonio come uno che si sporca le mani, e non pare essere un imprenditore atletico alla Gianluca Vacchi.

Blizzard ha sì preso vari stereotipi per gli eroi, ma di solito quelli positivi: vedisi Widowmaker che non combatte con una baguette sotto l’ascella, ma è una femme fatal; Eroi americani che non sono obesi; Mei non ti serve il “liso flitto”.

Io lo continuo a sperare.

3 "Mi piace"

Ed io sono seduto qui ad aspettare Athena…ugh.

1 "Mi piace"

Stavo pensando proprio ora, e se fosse un eroe legato a D.va e al contempo Overwatch?
Per adesso non abbiamo moltissimo su di lei e manca ( che io sappia ) un collegamento tra lei e OW.
Mi sembra che tempo fà si era presentata l’idea che il nuovo eroe poteva essere la rivale di D.va (con magari qualche affiliazione a talon, perché no, così si soddisferebbe la richiesta di un tank talon)

1 "Mi piace"

Linko un video piuttosto articolato in merito ai possibili personaggi futuri
https://youtu.be/VFlQNa1mvDM

All’elenco dei personaggi ‘privi di volto’ nel video si parla di Ray, un pg citato tempo fa tra i piloti dell’Orca. Anche michael chu nel tempo ha commentato nei twitter che egli è un pg artualmente operativo seppure nn si conosce inche modalità.

Una nota estremamente interessante nel video è nella parentesi dedicata alla regina di junkertown: nel ptr attuale nella mappa junkertown pare che la regina non commenta piu l’entrata dei visitatori, nemmeno con roadhog e junkrat giocati in attacco. Potrebbe essere un annuncio indiretto o semplicemente un bug audio, ma è piuttosto specifico per essere un semplice errore di avvio.

2 "Mi piace"

Antonio! Antonio! Antonio!

Dai dopo rialto lui deve essere la ciliegina sulla torta!

Partiamo dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti e NON voglio apparire aggressivo, non è nelle mie intenzioni.

Posso chiederti però perché vorresti un eroe italiano MAFIOSO? Non preferiresti un artista, musicista, o anche uno chef volendo? (Che magari sono stereotipi, ma più positivi rispetto al mafioso)

2 "Mi piace"

Perché di musicista c’é lucio (che é corretto rispetto alla sua nazionalità) artistico c’é widowmaker (se non erro recitava in teatro)
Gli unici viabili sono: il mafioso o lo chef.
Lo chef che fà? Spara spaghetti ? :confused:
Il mafioso già si inserisce meglio in un “fps” e poi ricordo che c’é una grande richiesta di un tank talon.

P.s.: non dicevano che uno dei pg del roster volevano farlo morire? Per l’appunto Antonio sarebbe perfetto, dato che é già “morto”

Non riuscirò mai a capire perchè per l’italiano medio all’estero ci identificano come mafiosi. Il meme più famoso sugli italiani all’estero è il nostro gesticolare, ci hanno fatto anche delle scenette comiche di successo in inghilterra.
Per giunta identificare gli italiani = mafiosi non solo è offensivo ma anche stupido e da ignoranti.
E non capisco perchè l’italia, paese di grandi condottieri(alessandro farnese, napoleone, garibaldi, eugenio di savoia, Montecuccoli, Cesare, Agrippa, ecc), grandi letterati, scienziati, musicisti, pittori, poeti(su tutti dante che ha ispirato e ispira tutt’ora i grandi poeti europei e non), ecc ecc che sull’Italia come si può vedere sul volume di goethe “viaggio in Italia” un volumone di 600 pagine e passa(se ricordo bene), è il paese della cultura occidentale dello spirito dell’europa, il paese in cui è nata per prima il concetto di nazione(Canne della battaglia), è nata il concetto di europa unita(mazzini), dove è nata il concetto ecumenico dell’umanità(impero romano), dove è nato il concetto di diritto alla felicità umana(non ricordo il nome del filosofo napoletano in questo momento), dove è nata la summa theologica di tommaso d’aquino che ancora adesso i filosofi di tutto il mondo non riescono a raggiungere i suoi capisaldi di metafisica, manco i filosofi tedeschi del '700 e dell’800 ci sono riusciti.
Il paese che a reso moderno i meccanismi statali(censimento della popolazione, creazione di uffici del benessere pubblico, creazione dei frumentaria per assistere i più bisognosi, ecc ecc). Il paese delle legioni romane, che ancora adesso l’esercito italiano nel mondo è visto come il più efficiente, il più disciplinato.
Il paese dove è nato il personal computer, le prime scoperte astrofisiche moderne, e quant’altro che lasciamo perdere altrimenti vi sto a tediare.
Mi riduco ad avere(semmai avessimo bisogno di avere un eroe italiano eh) un cuoco e un mafioso? Ma siamo impazziti o conoscete poco il vostro paese?
Tutto il rispetto per i cuochi che è un lavoro bellissimo, ma andiamo, l’italia non è solo il paese del saper mangiare, ma ben altro.
Ma soprattutto, voglio soffermarmi come l’italiano medio quasi ci prende gusto farsi identificare come mafioso all’estero.
Tra parentesi, antonio non è un mafioso, perchè se pensate che antonio è un mafioso allora non conoscete la mafia. Nel fumetto si parla di un imprenditore in combutta con talon, dove sta la sua presunta mafiosità? Allora sono mafiosi tutti i deliquenti del mondo? Sapete che cos’è la mafia? Una criminalità organizzata non necessariamente può essere definita mafiosa, altrimenti talon stessa fa parte della mafia o è la mafia stessa.
La mafia è un fenomeno tipicamente siciliano con radici molto antiche, di sovrapposizione di poteri del controllo del territorio, ambito esclusivo dello stato, che per l’appunto, la mafia tende a usurpare. La mafia infatti tende ad entrare nei gagli statali per controllarne i meccanismi. La mafia si autodefinisce una società, che in pratica è una società nella società di favori per arrivare al potere locale e anche nazionale(rapporto d’inchesta sulla mafia da parte del governo giolitti se ricordo bene).
Che poi ribadisco, non vedo perchè avere per forza un eroe italiano.

Si presuppone che sia un mafioso perché nel fumetto uscito per l’anniversario Gerald (nonché ex marito di Emelie) dice che pur trovando il modo di arrestarlo sarebbe uscito in poco tempo perché ha amici potenti nello stato.

Non vuol dire comunque che sia per forza un mafioso, se ha amici potenti.

1 "Mi piace"