Cara Blizzard cosa ne pensa di rilasciare qualche eroe Italiano ? Dopotutto è arrivata la mappa Rialto, oltre al fatto dell Evento Ritorsione… Inoltre non crede che sarebbe il momento di rilasciare qualche altro corto animato ?
Credo che possanto tirare fuori al momento opportuno antonio (magari ricostruito ciberneticamente dopo venezia), ma lo vedrei come tank in stile unità pesante.
Invece credo che daranno la precedenza ad un dps per il blizzcon, forse un eroe incendiario (che potrebbe essere la queen di junkertown) o emre sarioglu. I ancora l’archeologo ipotizzato per petra-ilios, quest’ultima mappa da tempo non ha un eroe nella propria sede.
Cmq, voglio corti animati!
Salve,anche io ci vedrei bene un eroe italiano DPS,tipo che potrebbe far parte delle nostre forze speciali italiane,cioè il: Reggimento d’assalto paracadutisti ‘Col Moschin’,che ne pensate?
Basta che sia un eroe waifu-ready, sombra è stata l’ultima della categoria.
direi però che brigitte ha avuto un seguito molto buono, però.
Io Credo che un bell’eroe Sarebbe o della Talon " vedi Ritorsione " Oppure contro la Talon… Visto il Genere Nostrano ci vedrei bene un Guaritore… Magari doppiato da gente di alto livello… Tipo Pacotto o Moneta…
Infatti!io speravo tantissimo antonio come eroe 28
Io spero in una bella gnocca, capelli castani, occhi verdi e due tette bellissime, ma soprattutto support main che ci serve su OW.
Più probabile Emre, dato che seguendo lo schema FFAM (femmina, femmina, altro, maschio) abbiamo avuto Ana, Sombra, Orisa, Doomfist, Moira, Brigitte, Hammond, quindi il prossimo è maschio.
Un eroe incendiario è improbabile, dato che gli sviluppatori hanno buffato Reaper e Mei per evitare un meta tank, ma nonostante ciò abbiamo il triplo tank e la GOATS comp. Poi se venisse introdotto Mei sarebbe al 99% ingiocabile e tornerebbe nello sgabuzzino a prendere polvere, e purtroppo lei è stata off-meta dalla S2 fino alla 10-11.
Poi il prossimo eroe non è dello staff MEKA, dato che HAL ha riferito che gli sviluppatori non avevano idee al riguardo e non li hanno trovati appetibili al momento.
Altra cosa: dal rilascio del gioco abbiamo avuto 3 healers, 2 tank e 2 DPS, dato che l’eroe più recente è un tank il prossimo è molto probabilmente un DPS.
Se fosse maschio, lo vorrei doppiato assolutamente da Pino Insegno nella versione italiana.
I corti costano. Tanto, anche. L’infornata iniziale ci stava perché rientrava nella promozione del gioco, realisticamente ora non credo che ce ne possiamo aspettare più di due all’anno.
Ok, nessuno ha chiesto questa qualità grafica assurda, onestamente farei la firma per avere più cinematiche meno dispendiose tipo Junkertown: Il piano o Doomfist: Le origini, ma tant’è.
Meno ancora di questi ultimi costano i fumetti, ma il fatto che l’ultimo vero fumetto risalga a un anno fa è emblematico sul fatto che alla Blizzard della lore di OW ormai interessi molto molto molto poco. Meglio mettersi il cuore in pace.
Di un eroe italiano non ho mai sentito la mancanza e mai la sentirò, onestamente. Specie se significa ripescare dal passato facendo un “cyber-qualcosa del passato”: anche no grazie, il cyber-cowboy e il cyber-samurai (Hanzo, Genji lo salvo) sono già di troppo per un’ambientazione FUTURISTICA.
Che poi a ben vedere entrambi nascono come “ripiego”: McCree è chiaramente il riciclo dell’artwork di Prospector Logann da Starcraft, quindi viene direttamente dal parallelismo del Settore Koprulu di SC come “far west stellare”. Hanzo dal canto suo doveva essere un personaggio unico con Genji, un cyber-arciere robotico futuristico, la “sfusione” fra i due ha lasciato Hanzo come un tizio che pare rimasto indietro di qualche secolo.
Spero insomma che quei due casi rimangano isolati e che, se un eroe italiano debba esserci, abbia rimandi alle nostre tradizioni in forma di voiceline, skin, anche spray ma null’altro, per il resto abbia un propria personalità. Un po’ come Moira. Ma onestamente a quel punto che sia italiano, spagnolo, argentino o burundese anche chissene.