Errore Blizzard

Ciao a tutti ho giocato a ow dopo l’aggiornamento che è stato fatto in serata ed è già la terza volta che il gioco si blocca ed esce la finestra con scritto Errore Blizzard l’applicazione ha rilevato un errore inatteso e il codice riportato sotto è il seguente ED190BCF-E6F7-4AD5-A309-0C493C6324F3 poi il gioco crasha. Qualcuno nella mia stessa situazione?

Si, esattamente lo stesso.

1 "Mi piace"

anche a me, stessa cosa

Anche io gli stessi errori , e ho perso molti punti e sospensione temporanea dalle ranked,è possibile la re assegnazione di quest’ultimi ?
Gli errori sono questi:
BFEAFD8E-176C-49FD-B6E5-901BE74E2A20
E4A71F5B-C7B3-4440-8F3A-A8D00122F015

Anche a me stessa cosa.

Tra tutto, oramai questo gioco ha raggiunto i livelli da capolavoro.

Salve,anche io ho questo grave problema,infatti per stasera non credo proprio di andare in Competitiva.Grazie Blizzard per non controllare se i tuoi aggiornamenti danno problemi,thx

Ci sta qualche rimedio,apparte aspettare l’intervento della Blizzard?

Comunuque questo è uno dei tanti codici di errore che mi escono:
B20B409B-BAE6-4BA5-B148-C1998807DAFF

io ho risolto mettendo ligua testi e lingua audio in Inglese (nelle impostazioni Battlenet)

Sinceramente non ci vedo logica in questo,ma tentar non nuoce,dipende se giochi una quick oppure una Comp XDDD

Niente da fare,Crasha sempre il gioco,andiamo bene omg

Salve a tutti :slight_smile:

io ho risolto mettendo ligua testi e lingua audio in Inglese (nelle impostazioni Battlenet)

Al momento attuale se il gioco ha testi ed audio settati in differenti lingue il client può effettivamente crashare. Un fix è già in preparazione, ma per il momento è consigliabile mantenere testi ed audio nella stessa lingua in modo da evitare il problema.

Buongiorno, inerente a questo problema , ho avuto due crash con la conseguenza di ban temporaneo e perdita di 100 punti sul ruolo e 20 sugli altri.
È possibile la re assegnazione ?

Ciao Calcifer,

Un ripristino di punti persi non è possibile, a prescindere dal motivo che ne è stato causa, mi spiace :frowning:

Salve,poco fa è uscito un nuovo aggiornamento,spero che sia quello che risolverà questo grave problema di crash del gioco

1 "Mi piace"

Com’è la faccenda crash? Funziona? Voi mettete ancora lingua e testi in inglese o no?

non è possibile che per problemi di server vostri dobbiamo perdere punti, essere bannati temporaneamente e derankati di elogio senza nessun “ripristino” di questi o un annullamento del ban.