Errore ws-37403-7

Ragazzi è tutta la sera che mi impedisce di connettermi al gioco per via di questo errore. Qualcuno può aiutarmi?

Parrebbe sia un errore della network di Sony.
Googlando dicono che sia, appunto, down non permettendo agli utenti di accedere e/o giocare. Tocca aspettare che i loro tecnici la sistemino, generalmente in poche ore essendo un loro servizio primario.

MaxThor, stai continuando a riscontrare l’errore ws-37403-7? Una ricerca online mi mostra che ieri sera si sono verificati alcuni problemi tecnici (non legati a un gioco specifico) che hanno impattato la connessione al PSN, ci dovrebbe essere un messaggio anche sul canale Twitter ufficiale di PlayStation. Credo che ora funzioni tutto però. :thinking:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Grazie per le risposte ragazzi, era proprio come dicevate voi! Ora tutto è tornato alla normalità!

Ottimo , buon game !

Sono felice di leggerlo, grazie mille per l’aggiornamento!

Nel caso tu non lo stia già facendo, tieni d’occhio anche il nostro canale di assistenza su Twitter - quando si riscontrano problemi con i nostri servizi mettiamo sempre un annuncio lì. :grin:

Buon sabato!



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey