Come vi sembra? ho ripreso a giocare un po’ più di 2 settimane fa, NON SONO ENTRATO SUBITO IN COMPETITIVA (prima che qualcuno mi faccia l’inutile ramanzina) ma ho notato che c’è un bilanciamento dei team ridicolo, si passa dalla squadra (nemica o alleata) bilanciata alla propria e poi allo sbilanciamento completo dove una domina e l’altra non combina nulla. Mi sono “girato” tutti i gradi, praticamente dal diamante 5 al master 3 per poi tornare al diamante 5. A master avrò fatto FORSE 10 partite con gradi master vs master. Son sempre state partite con diamante medio e master basso.
onestamente? meno peggio rispetto ad overwatch 1.
si, c’è ancora tanto schifo in giro, tipo gente che trolla, gente tossica, gente che abbandona(ok, questo in effetti è peggiorato rispetto ad overwatch 1) perè in generale sta roba era presente pure in ow1, solo che adesso mi sembra di notare molti meno smurf…
ed onestamente, preferisco cosi…perdere perchè il team nemico è più coordinato mentre il nostro no, è molto meno frustrate rispetto a perdere contro un team mediocre, ma che ha un tizio di basso livello palesemente smurf che viene li e vi fa fuori tutti e 5 con genji, o fa solo headshot con mcree(c…c…cass…cassidy…ugh) oppure che fa solo headshot con una widowmaker volante.
in alto a destra si vede il livello della partita, a volte vedi tipo oro 5-platino 1, e se il tuo team perde di brutto, capisci subito chi sta in oro e chi in platino.
Io credo che o usi i personaggi giusti per vincere o avrai solo delusione. Vuoi rankare? Usa solo personaggi detti “Broken”!
Come prima dei cambiamenti. Anzi, ora che hanno boostato i tank i match sono tutti uguali perché prendono tutti gli stessi eroi. Però sono uscito dall’ELO Hell.
Boh, con la stagione appena conclusa le partite giocate in duo mi sono sembrate sempre le più bilanciate.