Salve a tutti, io ho un problema che mi perseguita con fastweb, ovvero voglio provare a giocare a call of duty (ho sia modern warfare che cold war) e ogni volta mi compare il messaggio "sei stato disconnesso dai server blizzard, quindi ho provato varie soluzioni ad aprire le porte ma nulla, ma nulla , sono andato a disattivare il firewall del modem e solo alcune volte va, ed infine ho provato il dmz ma anche esso nulla, cosa posso fare secondo voi ? P.S: un mio amico ha fastweb ed abita nella mia zona e non ha nessun problema.
Ciao, questo sarebbe il forum per i problemi tecnici di Overwatch, non CoD, posso darti un aiuto generico.
Un problema “generico” di rete può avere tanti motivi, driver, wireless disturbata, windows incasinato, software che si avvia con win che crea problemi, quindi ti lascio questa guida, che è la più completa per problemi con la rete:
Segui tutti i passaggi, anche quelli avanzati, anche se alcuni passaggi sembrano inutili.
Cose assolutamente importanti, che ho accennato prima, collegarsi con cavo al modem, aggiornare tutti i driver ed il chipset, chiudere tutto il software non necessario al funzionamento di windows (ed anche questo deve essere aggiornato eh).
E se dopo tutto questo avessi ancora problemi dovrei farti fare dei test, per vedere se si riesca a capire dove siano.
Perdonami per aver sbagliato sezione del topic, comunque quei metodi li avevo già provato ma non è cambiato nulla
Tutto tutto?
Prova a fare un WinMTR e copia qui i risultati che vedo se trovo qualcosa, altrimenti dovrai provare con un ticket: