Formazioni derank

Ciao.
Cercando partite in formazione, da tre giorni, vedo alcuni giocatori che creano partite personalizzate con diciture tipo: “Derank” “Derank to bronze” “Road to bronze” “Derank for purpouse”.
Il derank volontario è sanzionato ed è stato punito già in precedenza, ci sono anche casi di famosi streamer.
Io non lo sapevo, ma l’assistenza mi ha detto che si può reportare il creatore del gruppo, di fianco al nome a destra c’è una freccia. Specificate nella descrizione il problema. Inoltre scorrendo la lista che si apre, sotto a segnala, c’è anche segnala il nome del gruppo. Fatelo se vi capita, cerchiamo di ripulire il più possibile il gioco.

Grazie

4 "Mi piace"

Dovevi essere un po più cattivo e diretto nel post per far capire che questa gente non merita ne anche di stare in questo mondo.
Scendono di grado apposta (in bronzo-argento-Oro ecc…) per rovinare le partite altrui senza alcun motivo,i stupidi sono loro,perché al posto di giocare a un gioco che hanno pagato 60€ e salire sono pronti a perdere tantissime partite di fila apposta e di conseguenza farli perdere anche ai compagni di squadra che loro hanno il buon senso e voglia vincere.
Prima che riceva i classici commenti “Non serve essere così cattivi” o “che cos’hai contro di loro” ci tengo a precisare che quello che ho scritto é la mia visione di questi “”"“giocatori”""" e spero che sia accettata o ancora meglio apprezzata.
Grazie!
Grazie Ogre per aver speso un po del tuo tempo per far capire a quelli che non lo sapevano e di conseguenza contribuire al ban di questi vermi.

60 € per overwatch è passabile di denuncia penale.

Comunque da quando uso il GF mai visti sti gruppi.
Al più vedo quei maledetti galletti mangia baguette e i gli ubriaconi mangiacrauti che si fanno i gruppi imponendo le loro orribili lingue ,pena kick dal gruppo.

:man_shrugging:

Grazie delle info Ogre!

Non è tanto gentile dato che sono Francese.Ne anche questo lo capisco,quando dico a degli Italiani che sono Francese la partita é praticamente persa,vi lamentate di noi allora che non vi facciamo niente e mi dispiace dirvelo mi pento di essermi trasferito in Italia ed aver imparato la lingua.

È quello che ho detto tempo fa…

e tanto per dirne una: il primo tra tutti i gruppi che ho trovato era di italiani…

inizio la stagione fiducioso. Becco un pre-made da tre di smurf o gente derankata. Tre hitscan che non ci hanno fatto uscire dallo spawn.
Per me la stagione finisce qua.

Conosco gente, che ha oltretutto più di account (quindi non si capisce proprio il senso, anzi), che lo fa. Tralasciando l’illegalità o meno della cosa, qual è il senso di farlo? Non avevo assolutamente idea fosse vietato tra l’altro.

Invece essere cacciati da un gruppo solo perché non si parla francese ti pare normale? A me no, non vi è ancora una regola ufficiale che lo vieti ma con questo andazzo prima o poi qualcuno prenderà provvedimenti, inoltre tra le tante altre cose i peggiori troll che mi siano mai capitati in competitiva erano francesi, oltre che parlare a ruota libera in all chat in madre lingua quando 3/6 del team non capiace una mazza, e se gli chiedo di usare l’inglese mi rispondono pure male.

Se ti sei pentito di venire italia sono fatti tuoi a noi non ci riguarda, ne ha nulla ache fare con l’oggetto in discussione dinquesto topic.

Per rispondere a spatola invece: che lo abbiano fatto anche gruppi di italiani non mi interessa molto, ripeto gruppi del genere non li ho mai visti sino ad ora nei GF, ma gli auguro comunque di fare una fine di ingloriosa.
Ma , ripeto, mi danno più fastidio quei gruppi che non ti fanno entrare se non parli la loro lingua.

Aggiungerei anche di reportare chi farma elogi con la ricerca gruppi. Se farmi gli elogi di proposito e non perché te li meriti anche quel sistema va a farsi benedire (anche se è ovviamente è meno grave del caso che ha descritto Ogre)

C’é da dire che però te le cerchi, se c’é scritto FR only o Dutch e qualcos’altro di incomprensibile é meglio non entrare, non credi?
Se invece non c’era scritto nulla del genere allora sono dei bambi.

2 "Mi piace"

Da qualche giorno, verso sera, trovo sempre il gruppo solo ita. C’è scritto, chiaro ed evidente. Chi entra e in voice non conferma di essere italiano, viene eliminato dalla formazione. Non è cattiveria. Semplicemente dopo ore di voice chat in inglese, vorrei poter farmi qualche partita parlando la mia lingua.
Per lo stesso motivo non entro in game che hanno la dicitura solo tedeschi, solo francesi, solo spagnoli.

Io non mi cerco niente, quando entrai chiesi se potevo giocare nonostante non parlassi francese e che mi sarei adattato alla situazione , perché non c’erano altri gruppi in quel momento, mi risero in faccia e poi cacciato via.

Vi vorrei far notare che al momento un gruppo in cui si pratica il “language lock” (chiamiamolo così) si trova in una zona grigia.

Impostare gruppi in cui si richiede un qualcosa che non è previsto dai filtri implementati nello strumento di ricerca(microfono, restrizioni, SR , modalità etc.) potrebbe essere visto quasi alla stregua dei gruppi de rank, ossia contro le regole, in quanto discriminante nei confronti di quei player che non conosco quel linguaggio e che non possono entrare i
qui gruppi dove magari c’è il ruolo che lui gioca ; comunque ci tengo a precisare che questa è una mia opinione in merito.

Se poi uno non vuole parlare inglese si può trovare dei conpagni con cui condivide la lingua nel gioco , oppure va su un discord dedicato.

Il nome del gruppo (che poi è una descrizione del gruppo che si sta cercando) è stato implementato insieme alle altre funzioni.
Nello stesso modo c’è chi scrive “QP Sr 3000+ open profile”.
Se sei argento, entri, vedono il profilo e ti cacciano, mica sbagliano loro. Sbagli tu ad entrare in quel gruppo. Loro la descrizione te l’hanno fornita.
La ricerca è stata creata proprio per dare la possibilità a chi crea il game e a chi lo cerca di trovarsi affiancati in un team che desidera le stesse cose.
Questo comprende anche una limitazione di lingua, se chi crea il game, decide di giocare solo con persone che la parlano.

Ps: credo che tutti o quasi tutti parlino inglese in questo gioco, ma se ci fosse uno che non parla inglese e vuole compagni italiani perché è l’unica lingua che conosce, non vedo il problema di crearsi un game e specificare nella descrizione che vuole solo compagni italiani.

Pps: Stiamo andando un po’ fuori topic. Se la cosa vi interessa createne uno apposta. Grazie.

si lo so ogre che stiamo andando fuori topic, un ultima cosa e poi chiudo qui sta mega parentesi.

Riguardo al nome e dei profili devo darti torto , il nome del gruppo non è un filtro implementato dagli sviluppatori per porre limitazioni all’entrata delle persone, è appunto solo il nome ddl gruppo che può essere ricercato tramite la barra di ricerca al più.
Anche i profili non sono implementati come filtri, essi ricadono nelle libertà personali dei player di tenerli aperti o chiusi , farci discriminazione sopra non è previsto esplicitamente nelle opzioni di creazione dei gruppi.

Infine il discorso che fai sull’SR è sbagliato, nei gruppi il creatore può impostare il limite superiore ed inferiore di SR che un player deve rispettare per entrare, ad esempio io che sono 2700 e non voglio avere gold sotto il 2000 in squadra(argento) impongo che vi sia +/- 700 SR per il mio gruppo, ed il giocatore silver non lo vedrà proprio il mio gruppo e non potrà entrarci.

Sto sistema è identico a quello che c’è su WoW e per quel che mi riguarda io il mio gruppo lo organizzo come voglio.

Se voglio tedeschi/olandesi/italiani o il profilo privato sono liberissimo di farlo, se poi la gente non legge nulla poi non si lamentasse che viene kickata.
Quando la Blizzard prenderà una posizione più chiara ci si adeguerà, ma dubito che sarà quella che Luc1 suggerisce, per il semplice fatto che non è discriminazione cercare un gruppo che parli la stessa lingua o che abbia i profili aperti.

Su WoW la Blizzard stessa permette di filtrare il LFG per lingua, quindi è abbastanza chiaro che filtrare i player per lingua parlata non viene considerato “discriminante”.

Se sai leggere “FR ONLY” significa solo francesi,non lamentarti per qualcosa che ti cerchi da solo,fare la vittima incompresa non serve a un ca**o di niente.
Grazie e chiudo.

Vittima de che? Bah…

Apposto, chiudila qui.

Sui profili puoi leggere la mia risposta ad ogre in merito.

Sul fatto che la blizzard abbia il filtro lingua in WoW mi va bene, su Dota 2 lol e csgo pagherebbero per avere regole simili, quindi lo auspico anche qui in overwatch.
Quello che sto cercando di dire da almeno 6 o 7 post qui è che finché ciò non avverrà creare gruppi pubblici basati sul linguaggio per me è deprecabile in quanto , a differenza di WOW , non è previsto ancora dal sistema GF.

Zeny per favore cerchiamo di non imbruttirci tutti e mandare la discussione in mucca (se scrivo vacca, la prendono per parolaccia e mi silenziato).
Io capisco il punto di Luc e non è tecnicamente sbagliato, anzi proprio il contrario. Sta al buonsenso. Io se vedo only Ger, so che è un gruppo solo tedesco e non ci entro. Ci sono talmente tante partite create ogni secondo… ne cerco altre. A livello teorico però Luc non ha torto: finché non implementeranno una voce che possa far decidere anche la nazionalità di chi sta in gruppo con te, dobbiamo accettare la critica.

1 "Mi piace"