Forzieri invernali

Non credete che i drop rate delle leggendarie siano da modificare? Avrò speso 200€ in forzieri per il gioco e per questo evento in particolare è stato qualcosa di scandaloso. 2 anni fa con 11 forzieri mi ero portato a casa tutto il pacchetto di skin quest’anno con 50 forzieri ho dovuto spendere comunque 9000 crediti. Su 20 forzieri nemmeno una leggendaria. È una cosa assurda.

Da modificare è questa assurdità delle ricompense random dei videogiochi, non capirò mai chi investe denaro nella SPERANZA di trovare delle skin.
Le aziende che introducono queste modalità tirano la corda sempre di più sul drop rate, se vedono che incassano sempre e comunque la tireranno ancora.

2 "Mi piace"

Zio per 200 euro te li facevo io a mano che li potevi indossare nella vita di tutti i giorni.

5 "Mi piace"

Hahaha grazie del pensiero. Comunque 200€ in due anni di gioco. 200€ per un evento non li spenderei mai nella vita.

1 "Mi piace"

Tempo fa ho stilato una lista di consigli per le collezioni, spero ti possano essere utili :wink:

per il resto finora i drop mi stanno andando bene. Un po perché vado sempre in formaIone (+20% di xp) e un po per gettoni guadagnati attualmente mi mancano le altre tre nuove leggendarie e una epica (bastion). Nn mi metterò a comprarle (con soldi o gettoni) fino al penultimo giorno, poi ci penseró.
Cmq se ti puo interessare gli altri anni a natale hanno dato delle lootbox gratuite. Forse ci sarà anche quest’anno.