Fuga dei Pro dalla League

Oggi è il turno di Babaybay, con un annuncio dice addio alla OW League.
Dice: “nonostante io abbia performato molto bene nelle partite di questa stagione, negli ultimi mesi ho perso quella frenesia che mi spingeva a essere sempre più competitivo e produttivo . Overwatch sarà sempre nel mio cuore ma per me è tempo di andare avanti sapendo che le nuove leve degli Atlanta Reign riusciranno a tenere alto l’onore della squadra e a diventare dei player straordinari”.

4 giorni fa anche Sinatraa, considerato il miglior player ha tagliato la corda in favore di Valorant.

alcuni sono stati piu freddi e dovrebbero farlo tutti, finalmente anche i pro vedono che overwatch ormai è vuoto, le uniche cose che aggiungono prima di sto maledetto ow2 sono solo skin

L’organizzazione Esport delle OWL è fin troppo esagerata per un gioco che è in pieno processo di rielaborazione per gli errori che ha fatto in passato (in particolare nelle proporzioni di classi e giocatori per squadra).

Queste notizie di pro player che si ritirano… per me sono solo positive al non riproporre le OWL nel 2021, al non investire più per avere spettatori anziché videogiocatori giocanti. Era già snervante che lo facessero quest’anno dopo l’annuncio di OW2. Come dico sempre, non siamo a livelli disperati come per HotS, ma non è decisamente il momento di far sorreggere il palcoscenico quando chi ci dovrebbe stare (il gioco) non è ancora pronto. (Cit illidan)