Giocatori per divertirsi e competitive

Salve a tutti eroi.
Cerco TeamMates ( compagni di squadra ) per fare Team, fare qualche partita varia, e giocare in competitiva.
Mi sono un pó stufato di fare degli ottimi piazzamenti ( Sono Oro in Coda Aperta e Silver in Coda Ruoli ), e poi venire letteralmente MASSACRATO da SMurfini in Bronzo che si vede benissimo che sono minimo Platino e se non Diamante, e quindi venire PESANTEMENTE derankato fino a Bronzo 1300 tutte le sante volte.

Non punto alla gloria, non mi interessa arrivare in Top 500 e non sono un Pro Player.
Vorrei solo cercare di mantenere livellato il mio Account e raggiungere almeno l’oro con il Coda A Ruoli.
Se volete aggiungetemi pure : LittleDashie#21836

Grazie.

Ciao ho letto il tuo Post e io sono nella tua stessa situazione, mi piacerebbe trovare qualche persona con cui giocare, sono interessato soprattuto per le competitive siccole le ho sempre fatte da solo, comunque io ti ho mandato la richiesta su Overwatch mi chiamo Edo0608

Mi serve il tuo battletag, altrimenti non posso addarti.
Grazie.

Se vuoi fare partite per divertirsi, chiamami quando vuoi, ma non penso giocherò comp. AdeusBlack#2793

add JB91#2865, sono Tank

ciao noi siamo un tank e un healer e vorremo un dps o terzo giocatore per delle competitive , you in? ( ges6988#2782)
comunque non sai quanto ti capisco e veramente frustrante finire a 1400 quando punti all oro