Giochi estivi 2019

Arrivato decisamente molto presto dall’annuncio di Kaplan. che novità?

ed è tutto: 4 leggendarie. fanservice per torb e non per una certa punzella? dov’è misericordia che tira fuori torce e forconi per l’assenza di mercy in bikini? :rofl: Non ci rimango più di tanto male ormai perché (almeno per me) l’evento è il meno interessante di tutti. La migliore per me è quella di Genji.

Davvero sono solo quelle 4 (hammond,torbjon,hanzo e genji)?
Non ci credo dai … Poi spero non abbiano incasinato lucioball Dx

Momento B R U H per blizzard.

per quello mi sembra non ci siano cambiamenti.
Troppo presto metterci qualcosa col workshop? boh!

I contenuti tra l’altro sono minori ovunque, e il lucio che nel video dice “tanta roba” sembra trollarci… l’unico “”“”“bene”“”“” è che sarà più facile completare la collezione senza mettere di mezzo i token.

cioè?

Meglio così. Ho visto hammond e ho pensato a qualche stravolgimento strano.

P.s. non avevano detto: preparatevi che quest’anno faremo “un evento diverso dal solito” ?
Deduco si riferissero ad un evento “in peius” (peggiore) rispetto a quelli precedenti? xD
Davvero, senza parole. Meno skin, stesse identiche cose degli anni passati, qualità sempre più bassa. Siamo al 4° anno.

L’importante è che martedì arrivi la 222 in ptr.

*Dances with a bikini trobj*

1 "Mi piace"

Almeno, dai.
Speriamo non rovinino anche quello.

Se kaplan pompa un’aspettativa estetica, questa diventerà una delusione. Vedi lo pseudo hype per la skin di d.va (ho visto più moine per la skin di mei, ma son gusti)

Con l’eroe 31 non uscito le novità si contano solo su 2 anzichè 3 (voiceline + spray). E meno male che non hanno perso tempo per un restyling su un’altra mappa di lucioball, va! quello si che sarebbe stato tempo perso secondo me. faccio caso solo io che Sombra continua a non avere un Highlight rispetto a tutti gli altri eroi nuovi e vecchi?

Forse intendi giovedì, ma oggi in teoria nel Watchpoint delle OWl dovrebbe annuncciarsi qualcosa in merito. Quello sono contento che non ci sia stato Kaplan al anticiparcelo di fuori del “ci penseremo in base all’assegnazione degli SR”.

1 "Mi piace"

c’è un problema di fondo… TORBJORN NON HA I CAPEZZOLI

gg, e bene cosi, ancora una volta, contenuti nuovi = 0.
un paio di skin(guardacaso le piu’ belle stranamente a genji ed hanzo), una fanservice per torb, e le classiche emote/audio di cui frega niente a nessuno.
Lucioball copia-incolla a quello degli anni precedenti, pensavo in una aggiunta extra, vededo la schermata con su illustrato hammond nel lucioball, eh, la palla ora ha la skin di hammond, fine.
WOW, 0 contenuti nuovi, solite skin/emote a cui nessuno frega niente, vecchie modalità copia-incolla, e reinviata la data del rilascio del nuovo eroe, GG blizzard, ormai sei esperta nel farti odiare dalla community.

-(summer games)blizzard non rilascia nulla di nuovo, a parte le solite skin
giocatori:
“Ma hey!, ragazzi!, ricordatevi, la big stuff è in arrivo!, quindi perdoniamoli ancora una volta e continuamo a mandare giu’ i bocconi amari!”

-(giochi di natale) blizzard non rilascia nulla di nuovo, a parte le solite skin
giocatori:
“Ma hey!, ragazzi!, ricordatevi, la big stuff è in arrivo!, quindi bla bla bla bla bla”
e via, che il ciclo si ripete.
mi chiedo, quando la gente smetterà di parare il sedere a blizzard, arriverà il giorno in cui a tutti, persino i piu’ illusi, cadranno le fette di salame dagli occhi.

1 "Mi piace"

roadhog qui ha fottutamente ragione è il peggior evento e lucioball lo odio io adoravo quello del 1 anno.
si stanno suicidando un gioco che aveva ottime premesse, io una speranza gliela devo dare ancora ma questo è un boccone pesante da mandare giù, le tre skin epiche fanno schifo rein sembra un nazista blehaaaaaa, ok i problemi di balance ok stiamo attenti al nuovo eroe ma cacchio dateci nuove modalità usate il workshop rubate dai vostri utenti.

NON FATE MORIRE OW WE NEED HERO.

Francamente con le sfide della settimana mi aspettavo qualche skin un po’ più carina…sono delle semplici recolor…almeno con Ana, d.va e baptiste erano un po’ diverse…

La lucioball già non l’ho giocata l’anno scorso quindi figuriamoci… considerando che hanno posticipato lusicga dell’eroe mi aspettavo qualcosa in più da questo evento, veramente triste…(considerando anche tutte le cose belle fatte con il workshop…potevano prendere qualcosa da quello e farlo con evento…)

3 "Mi piace"

Gli eventi hanno smesso di essere interessanti dopo il terzo anniversario, vuoi per la totale concentrazione sul piano esport (per noi italiani é impossibile stimare quanto reddito porti davvero tale business) vuoi per gli sviluppi collaterali sul funzionamento del gioco. Mi rende perplesso che dopo la divisione di parte del personale di hots in ow non abbiamo sortito alcun rilascio di qualità equamente distribuita tra i singoli aspetti ma anzi, sembra addirittura che il personale sia diminuito drasticamente per non riuscire piu a stare al passo tra il bilanciamento e le parti accessoriali del gioco contemporaneamente.

il rilascio minore di contenuti droppabili poi é un vero e proprio abbandono all’unica effettiva fonte di guadagno che il gioco aveva ancora dopo il piano esport, ovvero il lootboxing. Passi chi non pagherebbe mai per dei contenuti digitali casuali, ma qui parliamo proprio di un taglio netto nei confronti di un possibile guadagno che a loro dovrebbe servire per gli investimenti.

La gente pagherebbe volentieri per lo sviluppo del gioco se si tornasse a trattarlo con lo stesso tipo di propaganda di un tempo: maggiori dettagli di lore, quantità di oggetti che stuzzicano il volerli avere nella propria collezione (non certo queste 3 epiche scrause), modalità che mi fanno staccare la spina dalle solite 4 mappe! ma se tale stacco é sempre e solo la stessa minestra che mi occuperà due slot arcade per 3 settimane… no grazie. Passo.

1 "Mi piace"

secondo*

già al terzo si esagera, si okay bella la skin di Mei e D.va ma poi basta.

(Si scusa, volevo scrivere secondo xD)

Sapete cosa rende piu terribile l’evento sostanzialmente? Non tanto la pochezza dei contenuti, ma il fatto che nelle custom games il lucioball non c’è.

Si traduce in pratica che non é possibile creare una modalità personalizzata di lucioball in workshop. Uno avrebbe potuto creare qualcosa con hammond, magari creare delle squadre a ruoli in cui lucio fa da centravanti, orisa il portiere e doomfist l’attaccante che lancia la palla. Sarebbe stato comunque interessante fare un test al workshop come invece si é dimostrato possibile fare per junkerstein all’anniversary, ma qui nn si puo. Bastava anche solo “legalizzare” in arcade quello che ha creato la community, un hammond racing su una qualunque mappa carico. O un lucio racing. Sarebbe stato un contenuto “riciclato” ma paradossalmente avrebbe dato qualcosa di diverso in game senza che il giocatore stia dietro a ricerche di codici custom games. Ergo, maggior fiducia per lo strumento che ci hanno dato. Tsk!

Un’occasione sprecata in tutti i sensi. La mia unica consolazione é che non abbiamo avuto il restyling di una mappa lucioball, se lo avessero fatto mi sarebbe venuto un cringe maggiore della serie “allora le risorse per dar qualcosa le avevate, perchè non usarle per un arcade workshop adattato in maniera ufficiale?”

l’unica cosa che mi piace è la Torb skin, la più ignorante (in senso buono) che abbia mai visto, essendo nel cuore torbjorn main sono contento, ma solo di questo, il resto mi fa veramente cagare…
Vi ricordate la prima volta che c’era lucio ball ovvero anche il primo evento in assoluto, quanto hype che avevamo e quel bug che ti faceva cambiare eroe, ah che bei tempi. Non c’era Brigitte, non c’era Ashe, non c’era Moira, Doomfist, Hammond, la blizzard faceva venire hype assurdo con il release di eroi come sombra per mesi, Reaper aveva le healing orbs, la torretta di Torbjorn al livello 3, la speed boost della nano di Ana, quando Hanzo e Mei erano gli eroi più fastidiosi, quando Zenyatta era una lumaca quando usava la trascendenza, il gancio broken di Roadhog, Mercy che faceva POTG ressando 3 persone, lo scandalo di Tracer per il suo culo, il Bug del Flying Genji, Reinhardt che non prendeva nessuno con la carica … ah piango