Gioco in esecuzione ma non parte

E’ già da 1/2 settimane che non riesco a giocare ad overwatch per questo problema, ho provato i consigli trovati sotto ad un altro post di un giocatore che aveva il mio stesso problema, ho disinstallato l anti-virus bitdefender, ma non visto alcun miglioramento ho provato anche a disinstallare e a reinstallare il gioco, cosa che non ha funzionato. Aiutatemi perfavore :frowning:.

PLPONANNI, hai fatto anche qualche altro passaggio o solo quei due indicati nel tuo post?
Mettimi qua un link al tuo file MSInfo per favore - troverai le istruzioni in questo post.

Nota: esegui anche un avvio selettivo del tuo computer. Se hai Razer Synapse/SDK Chroma, rimuovilo completamente. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Mi dispiace per me ma quello che mi hai consigliato di fare non ha funzionato, ed in più non ho capito come fare a darti il link del file MSInfo

Se intendi che non riesci a mettere il link, qui spiego come:

No, io intendevo che non so quale sia il link che lui mio sta indicando di mettere.

C’è spiegato passo passo come fare e cosa fare

POLPONANNI, le istruzioni sono nel post che avevo indicato qui:

Se dovessi riscontrare difficoltà con un passaggio specifico, per favore indicalo e cercherò di chiarirlo. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Vyraneer, dal tuo link mi manda in una pagina in cui non mi indica i passaggi di come fare l msinfo, ma quellodi badAnima si. Ma non mi riesce mettere il file nel messaggio :frowning:

Il link che ti ho messo io lo si trova nella pagina a cui rimanda il link di Vyraneer.
In ogni caso nel link c’é anche spiegato:

Possiamo accettare soltanto file di dimensioni non superiori a 15 MB. Se il file salvato fosse troppo grande per essere allegato al ticket, la sezione degli errori di Windows potrebbe essere troppo grande. Per ridurre le dimensioni del file:

  1. Apri il file MSInfo salvato.
  2. Premi Ctrl+F e cerca [Segnalazione errori di Windows].
  3. Cancella tutto dopo le prime dieci righe del [Segnalazione errori di Windows].
  4. Salva il file.

Altrimenti puoi allegarlo ad un sito esterno, come spiegato nel link di Vyraneer:

vi consiglio di caricarli su un sito esterno, come per esempio Pastebin, e di copiare il link nella discussione

Noi stiamo attentamente leggendo il tuo messaggio per aiutarti al meglio con i tuoi problemi, potresti fare altrettanto leggendo quello che c ‘e’ scritto nei link.

file:///C:/Users/chrib/Desktop/MSInfo.txt ecco

POLPONANNI, quello è il percorso sul tuo computer. Non posso accedervi senza avere il tuo computer davanti.

Vediamo un po’ se magari si può fare senza…
Potresti per favore seguire i passaggi consigliati qui, tutti?

Se però non ci fossero miglioramenti e non riuscissi in alcun modo a caricare il file online e a condividere il link alla pagina, prova ad allegarlo a un ticket, avendo cura sia di descrivere il problema sia di indicare tutti i passaggi già seguiti. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Ho messo sul ticket il file MSInfo, ho fatto il ticket su connessioni e l ho chiamato “Gioco in esecuzione ma non parte” se non mi sbaglio. Ed ho anche eseguito tutti i passaggi indicati nel primo link che mi hai dato di questo messaggio apparte l eliminazione della cartella di battle.net che non sono riuscito a trovare.

Perfetto, non dovresti aspettare molto per ricevere una risposta basata sulle informazioni contenute nel file.

Dovrebbe trovarsi in ProgramData. Per accedervi, premi i tasti Windows + R - ti apparirà la finestra del menu d’esecuzione. Scrivi lì %programdata% e premi OK. Sarà aperto un percorso in Esplora risorse di Windows - la cartella Battle.net dovrebbe trovarsi lì. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

bene, fatto tutto .Ma ancora non funziona

Se nessuno dei passaggi suggeriti finora né tanto meno i consigli del team di assistenza hanno sortito effetti positivi, potrebbe trattarsi di un problema legato al tuo sistema. Per ulteriori verifiche potrebbe servire un tecnico professionista però.

Purtroppo, senza il file e senza alcuna informazione sul tuo sistema mi è difficile darti qualche consiglio extra. Mi sapresti dire almeno le specifiche del computer e i driver video in uso adesso?
Vedo che ti è stato consigliato di aggiornarli dato che avevi una versione obsoleta - come hai eseguito l’aggiornamento? Tramite un programma di terzi (tipo Driver Booster) o manualmente? Hai disinstallato la versione precedentemente installata prima di mettere quella nuova?



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Fermi tutti ci sono riuscito. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e che hanno avuto la pazienza di sopportare la mia ignoranza nel campo. :sparkling_heart::sparkling_heart::sparkling_heart:

Fantastico! Cosa hai fatto? Dicci tutto! :smiley:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Sono curioso anche io, driver?

Ho disinstallato razer chroma, aggiornato i driver, aggiornato il gioco, tutti i passaggi che mi avete linkato e tolto bitdefender.
L’ultimo passaggio che ho fatto è stato disinstallare un app di razer, ma non so se sia stata quella, perche avevo gia disinstallato synapse.

Grazie delle info.
Tempo fa i software di Razer davano problemi, nella guida, indicando di chiudere tutti i programmi, in teoria doveva risolverlo ma, sempre tempo fa, in alcune situazioni era proprio da disinstallare.
Associazione driver vecchi piú software “non aggiornato” e magari invadente potrebbe aver creato il tuo problema.

Se ti serve assolutamente il software Razer prova ad installare la versione piú aggiornata ed a fare partire il gioco, cosí sai se fosse quello a crearti problemi. Ma, se lo fai, un passaggio alla volta, mi raccomando, altrimenti torni al punto di prima.