Giudicatemi per favore

So bene cosa pensano molti di voi per chi si lamenta, ma vorrei solamente dimostrarvi che ciò che dico ha un fondamento.
Ho sempre pensato di aver raggiunto il mio limite, ma alla fine ho compreso che non sono io il vero problema.

Se avete un po’ di tempo da perdere vi chiedo di giudicare un mio gameplay.
Non importa se il giudizio sarà positivo o negativo, voglio solo un vostro parere.

Vi ringrazio per l’ attenzione.

P.S: Gioco su ps4 purtroppo.
Il video è un po’ vecchiotto, son riuscito in ogni caso a tornarmene in platino, rank in cui sono bloccato.

4:58 --> Riassunto vocale del 90% delle partite ranked, ossia vanno tutti a morire da soli sotto il fuoco nemico.
Come dico sempre, si chiama moltiplicatori di fuoco, se tu vai sotto 6 linee di fuoco nemico, è normale che tu venga squagliato immediatamente.
Il fatto è che si lamentano pure che non curi abbastanza.
Mica usano il cervello e cercano di raggruppare.
Povero OW.
:frowning:

vabhe sta cosa è vecchia quanto Wow, la colpa è sempre del curatore, mica no.

1 "Mi piace"

La mira ha alti e bassi e dovresti migliorarla un po’ anche se capisco che su console sia un particolare molto difficile da correggere.
Il nanobob in quella situazione è stato uno spreco visto che bob è sparito subito.
Per la comp iniziale forse era meglio partire ana/mercy (mercy avrebbe potuto boostare i danni di winston, dva e echo)
Magari queste cose discutile in vc se puoi

Bellissimo quel junk che si è tuffato verso la morte a metà partita…

Hai modo di condividere i codici dei match? Li trovi andando sul profilo personale-replay. Selezioni e clicchi su condividi. Copi il codice su un foglio e lo trascrivi dove vuoi. è molto utile per avere un’idea totale del match tra counters, rapporto con i compagni e abilità degli avversari, coinvolgono moltissimo quello che fai e come lo fai.

PS: fai conto che sei comunque su console, e quelli ‘in alto’ solitamente è gente che bara usando tastiera e mouse. per questo spesso i console player non vengono in di tanto presi in considerazione in Comp. Ma ehy, è comunque un gioco liberissimi di giocare for fun. L’unica raccomandazione è di non essere troppo severi, le limitazioni sono inevitabili e comprensibili. :slight_smile:

io li chiamo “kamikaze”

Eccomi, console player. Purtroppo mi duole dirti che a mio parere stai utilizzando un personaggio che a meno che usi MK su console, non è adatto a curare un team a quelle leghe, sia per i molti Miss cure che tu fai, sia perché la bravura generale non è così alta da potervelo permettere (tu o chiunque sia ad usare un healer come Ana che fa della mira una risorsa fondamentale)

Ana non è mai stato in metà e chi la usa ed e bravo al 90% ha MK e gioca oltre il
master. Ahimè e così, bronzo gold oro platino diamante è un personaggio penalizzante soprattutto se ad usarla , gioca con il classico pad. Troppo impreciso, troppi rischi di sbagliare e far morire i compagni che sicuramente non hanno uno stile di gioco organizzato.

Avendo amici che come te giocano su per giù gold diamante, ho notato spesso italiano e non definire Ana in meta, ma si scordano che da pc a console c’è ne passa di acqua sotto i ponti e lo stile di gioco frenetico che hanno i pc gamer non è come il nostro, più lento e macchinoso utilizzando un pad

Personalmente immaginando tu gioca con il pad , ti consiglio healer molto più performanti per salire più in fretta se è questa una tua priorità.

Spero tu non ti offenda e sembra banale ma vorrei sottolinearlo, questa è una mia personale opinione.

Vi ringrazio per le risposte e per i giudizi, credo che se qualcuno non ti fa capire dove sbagli, non imparerai mai, quindi grazie ancora.
Questa ammetto che è stata una partita pessima, però dai, alla fine sia in non mirato che in mirato ho mantenuto un 60%.
Preferisco usare Ana perché è un’ healer a mio parere “completo”, è noioso giocare un pg come Moira per esempio.
Ieri sera mi è capitato di giocare con 3 amici che son piazzato nella Top 500, anche perché oramai non ho più nessuno con cui fare comp. Ovviamente avevano i loro smurf.
Che voi ci crediate o no loro hanno mollato dopo 2 partite , non riescono a giocare al mio rank perché manca di collaborazione.
Non riesco più che altro a comprendere perché io debba giocare con la gente che viene boostata in ogni partita. Non è possibile che in ogni partita io trovi un diamante che boosta un argento.
Per quanto mi impegni va sempre a finire male.
Potrà sembrare una cosa stupida, ma 2 anni fa creai uno smurf (Kogami_Hirako) appositamente per vedere a che livelli sarei arrivato. 3080 fu il primo risultato e 3300 è stato il mio massimo.
Quando ho visto il risultato ho provato in tutti i modi a recuperare anche con il principale, ma l’ ho solo sfiorato al tempo delle open queue.
Se avessi toccato il Gm avrei eliminato il gioco.
Grazie ancora ragazzi.