Hanno dei software che vedono se in esecuzione sul pc ci sono dei programmi che combaciano con quelli della loro lista dei cheat. Infatti, se non sbaglio, ebbero qualche problema per quanto riguarda il rispetto della privacy. Se abbiano anche delle verifiche manuali non so, molto probabile comunque, specie dopo che ricevono dei report.
Ah ok perché gestire tutte le segnalazioni di cheat solo manualmente sarebbe un suicidio…
oggi e entrato un giocatore con l’eroe tracer in meno di 5 secondi ha ucciso l’intera squadra, 2 partita ho rivisto il giocatore sempre con l’eroe tracer 5 secondi tutti morti, ho chiuso il gioco.
Interessante Il punto qual è allora?
Ho visto che hai un account nuovo, magari, ipotizzo, potresti avere trovato uno smurf che i giocatori nuovi se li divora con Tracer.
1000 livelli, nessun cheater trovato… Che fortuna
Ma devo ammattere che a me é successo solo 2 volte, in un anno e passa di gioco( per lo meno me ne sono accorto) 1 palese Wall hack e 2 un imbarazzante aimbot, di una tracer che sicuramente é stata bannata poco dopo. (la mira si spostava a scatti su diversi bersagli e li “lockava”). Per il resto su questo punto non posso lamentarmi di overwatch…
Ho provato il gioco su pc verso giugno (nel free week) e non ho trovato nessun cheater. L’ho riprovato verso fine luglio/inizio agosto (mi pare) e zero cheater.
Alla fine l’ho comprato, ci sto giocando tanto e ancora non ho trovato nessun diavolo. Qualche sospetto wallhack sì ma niente di particolarmente grave come in molti descrivono… trattandosi di un gioco non f2p è un po’ difficile trovare tanti cheater… considerando anche che per acquistarlo non servono proprio due spiccioli.
be se e capace di rompere anche lo scudo di reinhardth con la pistola, comunque sono stato anche campione del mondo qualche anno fa, ne ho visti tanti di hacker in vari giochi, qui ci sono di meno ma ci sono.
beato te. comunque credo che la concentrazione maggiore sia dal diamante in su, sai com’è cittando si diventa “bravi”.
20€ licenza a vita sono spiccioli, comunque chi usa determinati software non è detto che riescano a beccarlo velocemente, sopratutto perchè bisognerebbe segnalare anche in caso di sospetto e invece la gente si salta tranquillamente le killcam cominciando a dare per scontato che il giocatore che ci ha ucciso sia semplicemente bravo. Erroraccio, su yt trovi video di gente che ha scalato la ladder con il soft aimbot, e con Brigitte, ma questa è un altra storia…
mi sa che non gioco piu, da 3 giorni in gioco trovo solo hacker.
Due anni e mezzo che gioco e ne ho trovati 3 palesi e 2 sospetti, ma magari sono grullo io che non mi accorgo di questa abnorme infestazione
Neanche uno in 2 anni e mezzo.
Mi sa che confondete buona mira con Cheater.
Quei tre che ho visto erano in stack e nella killcam si vedeva la mira tutta a scatti che faceva giri improbabili, aimbot e pure calibrato male.