Gli hacker ci stanno invadendo!

Salve,
scrivo questo post per segnalare che sempre più giocatori stanno utilizzando aimlocker e cheat, in qualsiasi lega!
Con una semplice ricerca su google è possibile tranquillamente trovare a prezzo veramente basso un bot Sha****e che sta spopolando e rovinando il gioco.
Ho già provveduto a segnalare il bot tramite la mail di report hack della blizzard e prego tutti di sollecitare tramite questo sistema e il forum, spero presto trovino una soluzione!
Grazie!

Pochi giorni fa ho beccato due widow Di fila con un palese aimbot e wallhack dopo quasi un anno e mezzo che non ne vedevo uno.

e possibile che abbia visto una mei che lanciava ghiaccioli radiocomandati? Esiste un hack simile?

Segnalate gente, segnalate.

1 "Mi piace"

Ogni segnalazione , 10 punti a grifondoro

4 "Mi piace"

Una mei aimbottina la beccai anch’io molto tempo fa, non sono radiocomandati i ghiaccioli, è che sono talmente precisi che ti becca in modi improbabili che non ti aspetti dai ghiaccioli.

Ammazza oh…parlando di sombra :joy::joy::joy::joy: comunque ridendo e scherzando e vero,purtroppo non e una cosa carina

posso dire i nomi di 2 software di aimbot?

Ehhh, missá di no :slight_smile:
Cioé, le regole di condotta parlano di link ecc ma credo siano inclusi i nomi o qualsiasi informazione per trovarli

Se vuoi segnalarli devi scrivere a hacks@blizzard.com

Pubblicare “cheat”, “hack”, virus trojan o altri programmi nocivi
La categoria include:
Pubblicare link a “cheat”, “hack”, virus trojan o altri programmi nocivi
Se vuoi segnalare a Blizzard informazioni su “cheat” o “hack”, scrivi a hacks@blizzard.com. Non postarli sui forum.
Se un giocatore viene colto a partecipare a simili azioni sarà:
Punito con il ban permanente dai forum

Regola di Condotta

BadAnima
1 "Mi piace"

non riesco a giocare, e pieno di hackers.

Scecifica meglio la tua affermazione. Delle note prima:

• puoi segnalare i giocatori che credi usino cheat o programmi esterni che li avvantaggiano selezionando il loro profilo e segnala, poi spetta a te descrivere nella segnalazione il motivo (meglio ancora se scritta in inglese) puoi ritrovare l’utente nel menu “giocatori recenti”. I tecnici del gioco hanno modo di rilevare se il profilo da te segnalato ha influenze da programmi esterni, e in caso di esito positivo potrebbero chiudergli direttamente l’account, in caso contrario può darsi che era semplicemente un tipo dalla mira e riflessi buoni.
  • mi raccomando di non postare il nome dell’individuo che vuoi accusare nel forum, nn é conforme al regolamento.
  • il necroposting (ovvero rispoverare discussioni vecchie di oltre tre mesi fa) nn sarebbe consentito, ma sicuramente nn lo sapevi, tranquillo :sweat_smile:

Per il resto ti rimando al link segnato da badanima

Ps: definire cheat l’uso di sombra non vale :joy:

1 "Mi piace"

Ogni segnalazione 10 punti a grifojunior

1 "Mi piace"

Come dissi non molto tempo fa su un altro topic il cheating sta risalendo in maniera vertiginosa, penso che mamma Blizzard abbia abbassato la guardia credendo di aver debellato i giocatori truffaldini tempo fa, ma si scorda che l’hacking si basa su programmi che possono aggiornarsi o nascere da un giorno all’altro.
Questo problema è inquietante perchè se vi documentate su internet scoprirete che esistono programmi in continua “evoluzione” per rendere il cheating meno rilevabile sia da un punto di vista software che da un punto di vista umano.
E’ una piaga terrificante.

Mmm non vorrei parlare troppo presto ma a me fino ad ora non è mai capitato di trovare un cheater in centinaia di partire … sarò stato fortunato ma in tutti gli altri giochi fps ne ho sempre incontrati ma in ow proprio no

1 "Mi piace"

Nn ho però inteso come lo sicapisce che é cheating

Il wallhacking dalla killcam non è molto facile da capire, normalmente quando ti accorgi che il sospettato guarda apparentemente verso un muro ma sta puntando dritto verso la posizione di qualcuno che non può conoscere significa che sta barando, oppure quando fa un preaiming sovrumano senza poter conoscere la posizione esatta del target.

Il softaimbot invece si puó individuare quando anche solo per pochi istanti il mirino resta incollato al target in maniera non naturale o al verificarsi di qualche microflick che parte da una posizione e si teletrasporta in un altra per poi riteletrasportarsi nella stessa identica posizione di prima.
Uno dei softaimbot piú diffusi traccia il bersaglio calcolandone la distanza dalla sua barra di salute, quindi se notate che il sospetto comincia a mirare sorprendentemente bene dopo che il target ha ricevuto il primo danno (e la barra compare), probabilmente è sudicio…

Potrebbero essertene passati davanti a decine e tu non te ne sei reso conto…fatto sta che i casi e le segnalazioni ultimamente stanno crescendo.

Se parti con l’idea di giocare contro dei cheater stai pure tranquillo che ti sembreranno disonesti anche i tuoi compagni di squadra… per quanto riguarda la mia esperienza personale sono state pochissime le volte in cui ho avuto il presentimento di essere stato ucciso da un giocatore con i cheat.
Ultimamente sto giocando molto in modalità dm e non ho mai trovato utenti sospetti.

Qui su overwatch quale sistema anti cheat è presente?

so solo che si segnalano i presunti cheaters, poi sta a blizzard verificare se nel battlenet dell’utente segnalato ha influenze da programmi esterni sospetti.

Quindi si basa tutto su una verifica manuale e non automatica come ad esempio avviene con certi giochi coperti dal VAC su steam?