Grazie Blizzard

Vabbè comunque considera che sei in qp, se qualcuno gioca fuori ruolo o porsonaggi che non sa usare va bene, al massimo si perde, ma comunque giocando. Nelle qp in soloq o in duoq a volte trovavi partite perse in partenza bruttissime, che duravano un sacco e in cui non si poteva fare niente oltre che annoiarsi. Ora almeno, anche se sai che c’è un dps fuffa, il team ha una struttura e un minimo di senso. Io ho trovato partite divertenti in cui ho perso con gente in bronzo in squadra, l’importante è giocare con i ruoli divisi bene, per la skill ci sono le ranked

Io ho giocato nel tempo libero da ieri sera quando hanno patchato e posso dire che non ho trovato un singolo match che mi ha fatto tiltare.
Giocare in QP spesso voleva dire abituarsi a saltare da un healthpack all’altro senza mai fare un fight sensato, senza team play.

Ora anche le partite perse hanno dei fight intensi o comunque combattuti.
E finalmente posso tornare a giocare Rein visto che ora gioco sempre con 2 healer e non sono un sacco da boxe con uno scudo.

1 "Mi piace"

Anche io ieri ho fatto la prima esperienza live del nuovo sistema e devo dire che la prima impressione è stata positiva.
Premetto che la mia esperienza di qp anche prima della patch in questione, tutto sommato è stata sempre abbastanza positiva. Devo dire però che l’impatto di queste nuove modifiche ieri l’ho sentito.
Le partite avevano più struttura e senso e ho potuto allenare alcuni pg con più criterio di prima.
Mi riservo ulteriori considerazioni sul sistema degli elogi invece, perché ieri la sensazione è stata che venissero spammati un po’ a caso.
Però l’atmosfera che si respirava era tranquilla, pur non essendo mancati momenti di critica in alcuni casi.
Direi quindi che la direzione presa con le nuove modifiche sia quella giusta.

1 "Mi piace"

Segnalo invece un problema che andrebbe risolto.
Ossia, togliere la possibilità di “Abbandonare come formazione” durante una partita in cui sei in formazione tramite LFG.

E’ capitato un paio di volte che il leader leftasse portandosi dietro tutto il team.

1 "Mi piace"

Se togli quella possibilità non puoi fare due partite di fila con lo stesso team, devi aspettare un sacco fra una partita e l’altra

Salve a Tutti Io Volevo Fare una Domanda Cara Mamma Blizzard Ci Sarà Qeust’anno Lucio Ball??

A parte che non si ripescano topic di un anno fa per fare domande.
Ma poi non è complicato creare la discussione da zero.
Grazie.

1 "Mi piace"

1 anno dopo …mamma mia

neanche jesus andò così indietro. Ma Lucone io se guardo i post indietro… ma a questo non arrivo neanche se ci sto 3 giorni. Boh. Come hai fatto Lucioball, comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :slight_smile: