Hammond Reveal Tank Robot Quadrupede Sentinella

https://youtu.be/p1USMYBoHU0
La canzone preferita di Hammond. :joy: Provate a giocare con questa in sottofondo!

2 "Mi piace"

Tranquillo, è solo nel suo dizionario queste terminologie :joy: ma sappiamo che in realtà ci è così affezzionato da tornare a leggerci anziché abbandonarci nella troppa zuccherosa nutella :wink: (io preferisco il burro di arachidi :stuck_out_tongue_winking_eye: )

Al di la di tutto quanto, nel campo calcolo piu ciò che compone la sua massa, ovvero il mech e ciò che fa per farci perdere o vincere. La ulti la trovo piuttosto funzionale, per quel che se ne dica del tipo di animale.

Poi mi immagino la beffa dei tosti junkers perdere contro questo campione, aver immaginato che fosse un chissà quale malvivente e poi rimanerci male da essere stati battutti da una creature che ha sviluppato un’intelligenza superiore alla loro. Direi che abbiamo avuto la loro stessa reazione scoprire che era piu piccolo di quanto si ipotizzasse :sweat_smile:
Poi vabbè, se parliamo di commercialate, gia c’era il fan service delle donzelle (o dei maschietti), d.va che fa letteralmente da testimonial gamer di blizzard, blizzardworld, alcuni pg che prendono dei concept estremamente simili a pg gia esistenti i altri titoli blizzard… Direi che è il meno aggiugervi un pg di statura piccola e carino dopo l’elenco commerciale fatto (e no, torb per quanto piccolo non è carino :sweat_smile: )

Per lo meno non grida al ‘gioca anche agli altri nostri titoli’

1 "Mi piace"

Non che mi interessi particolarmente l’aspetto di un eroe ma un criceto fa proprio passare la voglia di giocare: sta diventando un giico per bimbiminchia overwatch.
Non mi ispira nemmeno molto come meccaniche di gioco a dire il vero.

Ma fare un orso, un robot o un gladiatore come tank no? Meglio un criceto?

3 "Mi piace"

Lo penso anche io che hammond è solo una trovata strategica - commerciale per attirare un pubblico puccettoso(non necessariamente bimbominkia che su OW già ci sono abbastanza).
Inoltre provandolo sul ptr fa veramente cagare, non come efficacia, ma non ha senso un eroe che gira aggrappato a un muro o colonna in continuazione, non ha senso questo gameplay. E si parla di un eroe da 3 stelle, vabbe blizzard ha sempre sbagliato le valutazioni di difficoltà(solo per citare che junkrat ha 2 stelle, da svenimento), ma un 3 stelle che gira in tondo è da sbrocco. Ci sono già exploit per tenere il punto all’infinito su king’s row.
Inoltre in un contesto su OW un criceto non ha senso, passi per un gorilla geneticamente modificato, poteva passare per uno scimpazè(non è un caso che in rete si ipotizzava hammond un scimpazè), poteva passare per toro o altro animale con massa celebrale di una certa dimensione, ma un criceto? Per favore OW sta diventando hello kitty.
Poi per carità sicuramente alcuni stravedono per sto coso, ma sinceramente con hammond OW ha un 'ambiente molto infantile(se avete notato il design di hammond è molto vicino, grazie anche alla grafica di OW, ad hamtaro…)

3 "Mi piace"

Per quanto mi piacciano gli animali trovo anche io il criceto un concept sbagliato, sopratutto su OW, come ho già detto sia per dimensioni, che per massa cerebrale era decisamente meglio uno “più grosso” come già evidenziato un orso, toro ecc. che per anche dimensioni (ovviamente messi su due zampe) rispecchierebbero meglio il concept tank.

1 "Mi piace"

Che ci sia una logica anche commerciale, non penso ci siano dubbi. Stiamo pur sempre parlando di un prodotto commerciale.
Del resto, parliamoci chiaro, anche un Reaper dall’aspetto tenebroso e cazzuto, o un McCree, classico cowboy, o un Reinhardt cavaliere saggio e dall’armatura imponente, tanto per citare alcuni dei numerosi esempi che si potrebbero fare, sono una scelta commerciale per attirare certi tipi di utenza (es. chi cerca figure badass).
Perché volete dirmi che Mercy o Widowmaker non sono potenziale attrattiva per il loro aspetto?
Attenzione, non voglio generalizzare, non è che tutti quelli che usano un pg lo fanno per intima volontà di rappresentarsi nei confronti degli altri con quella “presenza” scenica.
In ogni caso, nulla di male sinceramente.
Poi se vogliamo cercare a tutti i costi coerenza/plausibilità, allora parliamo delle skin.
Mi spiegate cosa ci fa una Mei in pigiama nel bel mezzo della battaglia? O un pistolero in veste di bagnino? E un maiale col fucile a pompa?
E potrei andare avanti ancora.
E’ un po’ come andare a vedere Alien e questionare sull’impossibilità che un essere organico abbia acido al posto del sangue.

5 "Mi piace"

Mi vuoi dire che usare Winston non rende l’idea di essere un gorilla!? Madness!!:joy:

Tornando sul criceto, personalmente non vedo tutta questa apocalisse che lo segue, è un personaggio come un’altro, alla fine il mech è tutto quello che si vede, il criceto serve solo a far sorridere quando si richiude a palla e comincia a rotolare, né più né meno.

Beh io le 4 volte che l’ho usato poi mi davo colpi di mouse sul petto :joy:

2 "Mi piace"

Non trovo inoltre il bisogno di sviluppare quella parte di storia della colonia di horizon e di junkertown… La parte legata agli omnic mi sconquinfera molto di più, ci avrei visto un bell’omnic corazzato come tank, magari una guardia del corpo di zeny visti gli avvenimenti passati

2 "Mi piace"

A me personalmente interessano molto, anzi mi sarei aspettato qualcosina di più.
Sarà per la prossima volta c:

Onestamente appena l’ho visto ho seriamente iniziato a pensare di abbandonare Overwatch anche se sono passato adesso a pc quasi solamente per questo gioco, già l’idea di avere un altro animale non mi faceva impazzire, poi vedere un criceto mi ha proprio fatto cadere le braccia, speravo fosse una sorta di pet che facesse danno,una abilità insomma, invece è proprio lui il nuovo eroe. Le meccaniche alcune sono fighe, come la ultimate, lo scudo e quando diventa una palla, ma il rampino perché? che senso ha? Lo trovo già odioso. Onestamente speravo in eroi ben diversi, come la Regina di Junkertown o Maximilien, oppure tra i meno famosi, Liao o Athena, chiaramente ormai era ovvio che Hammond sarebbe uscito, ma speravo proprio che fosse ben altro, inoltre il modo in cui cercano di collegarlo alla lore lo trovo penoso “eh beh, quando Winston è scappato lui si è aggrappato con una altra navicella e successivamente si è sganciato senza motivo per finire a Junkertown a fare tornei con il suo mecha” ma seriamente? Ma dire “lol lo abbiamo aggiunto a caso, come Roadhog, Symmetra, Junkrat, Lucio, D.va e altri eroi che con la task force di Overwatch non ci infilano niente (anche se alla fine se li approfondissero come si deve sarebbero pure interessanti, con Hammond cosa vuoi approfondire?” invece di cercare di dargli un senso? Boh, lo trovo veramente super ridicolo, speravo in uno dei personaggi già citati in precedenza, ma ovviamente ormai essendo certi dell’uscita di Hammond speravo in un animale più cazzuto e che potesse parlare ( Poi Jeff dice nel video una cosa del genere “ovviamente non può parlare, sappiamo il perché” Okay, quale sarebbe? Winston può parlare e lui no? Boh, mi fa cagare il concept del criceto sul mecha.

1 "Mi piace"

Mamma mia come siete tragici, fatevela una risata

3 "Mi piace"

Che l’ottimismo di stylosa sia con loro :joy: se vedete il suo twitter è in piena adorazione di questo criceto (anche nelle meccaniche della palla)

1 "Mi piace"

Non si può prendere stylosa come esempio per Delle analisi ben fatte e oggettive. Poi oh, dopo subentra anche il gusto, se gli piace così tanto buon per lui.

1 "Mi piace"

Qualsiasi oggetto in un video gioco è fatto per motivi commerciali, ma non credi che un hamtaro in un contesto di OW sia fuoriluogo? Io penso di si, poi per carità ognuno ha suoi gusti. Ma come dire, su paladins invece di una gnokka come furia mi uscivano con un coniglietto bianco, senziente, che spara uova di pasqua per curare. Io lo troverei fuori luogo.

Cosa c’entrano le skin, devi vedere semmai le skin base, le altre skin da che mondo e mondo sono sempre troppo fantasiose perchè lo si veste a gusti personali. Se si che la gente ha il gusto nel culo eh

No fammi capire il senso del tuo post.
Mica mi sto strappando i capelli, ma chi se ne, stiamo semplicemente dicendo il nostro punto di vista, e no non lo trovo divertente in un contesto di OW, ma se lo trovi divertente(a guardarlo) allora è un’ulteriore conferma del mio punto di vista, puccettoso di sto coso.

1 "Mi piace"

Dai che alla prossima ti fanno uscire un’eroina con un bel culo e di Hamtaro ti dimentichi. :slight_smile:

4 "Mi piace"

Sul criceto nel gioco non mi fa più strano di un maiale col fucile a pompa, di un tizio che spara draghi dal suo arco, di un gorilla scienziato parlante, di una videogiocatrice dentro un mecha, ecc…
Il tutto con uno stile grafico cartoon e con volontarie connotazioni (e talvolta anche interazioni tra i vari pg) comiche (vedi appunto le skin, le voicelines, gli highlight ecc…).

Per darti una idea, Hammond non mi fa puccettoso, semmai mi fa ridere l’idea di andare a far “rissa” con un criceto dentro un mecha: pura assurdità --> ecco perché mi piace.
Poi che piaccia o meno, come hai detto tu, son gusti personali eh.

Però criticare l’eroe in questione per motivi di mancanza di realismo / plausibilità, per me non ha alcun senso.
Da cui l’esempio delle skin. Che siano base o meno poco rileva, resta il fatto che sono contenuti di gioco al pari di nuovi eroi, mappe ecc…e che sulla presentazione scenica della battaglia (e sul patos di giocarla) in giochi realistici inciderebbero eccome (voglio vedere se giocando a CoD non ti verrebbe da spegnere il pc a vedere il tuo avversario col fucile…ma in pigiama, nel bel mezzo della seconda guerra mondiale). Qui però non succede, perché qui tutto è volutamente sopra le righe, criceto combattente compreso.

3 "Mi piace"

Per non parlare degli Illuminati e del controllo del clima… Ah dimenticavo è della menzogna che la terra é tonda quando in realtà é piatta, combloddi… Combloddi ovunque!!!
Ps: ovvio che il cricetino strizza l’occhio ai più piccoli ed é una mossa di marketing… e quindi?

1 "Mi piace"

Senza entrare in polemiche futili, ma che puoi farci… ogni occasione è buona per dare contro a Blizzard e bimbiminkia e senza mani e vi fottono e non capite… E chepppppallleeee. Barons sinceramente è stancante. Se non ti piace il gioco, tutto è sbagliato, tutto è un complotto,molla tutto e vai a giocare ad altro. Oppure gioca ad OW, ma sul forum sii più costruttivo. Potrei coprire i nomi di chi interviene, ma riconoscere i tuoi dai contenuti. Basta, no?