Hammond Reveal Tank Robot Quadrupede Sentinella

Ok, un criceto?
Ovviamente ha le sembianze di un Tank, quello che serviva… ma un criceto?
Voi che ne dite?

2 "Mi piace"

Dico che volevo lo scimpanzé.

1 "Mi piace"

Daccordo con Dott, a mio modo di vedere avevamo già i quadrumani dotati di intelletto, anche un criceto no please.

2 "Mi piace"

Ma poi dai, è da quando è uscito per la prima volta il nome “Hammond” che mi Sto inventando una lore che vede Winston in un rapporto amoroso con lui, protagonisti di mille avventure insieme a Tracer ed Emily. Ora mi presentano quel ratto in ghingheri.
R. I. P. storia d’amore tra primati omosessuali.

1 "Mi piace"

ho già visto cose che voi umani non potete immaginare.

Ho visto ho visto e ho anche prodotto.

:joy: oddeo fantastico!

1 "Mi piace"

Hai figli criceti???

Temo di non avere capito.

20 character!!!

Era riferito al post dell’amico Mikiritoh, che diceva “ho visto cose che voi non potete immaginare”, riguardo al rapporto sodomitico tra Winston e l’ipotetico scimpanzè Hammond. La mia risposta “ho prodotto”, si intende come “anch’io ho creato dell’arte riguardo quei due”.

Dico che a me va benissimo. Meglio che avere un altro primate. E buttiamo un po’ di varietà!

Come quando fu introdotta Brigitte, le discussioni su di lui paiono uguali a quelle su Brigitte, e Moira

2 "Mi piace"

È perché tutti volevano il gatto jetpack e ci sono rimasti male :joy:

‘volevo un gatto nero, e invece ho un criceto’ :musical_note:

4 "Mi piace"

:"C non infierite.
Il cricetino non mi dispiace affatto e un tank in più non guasta.
Aspetto di vedere le abilità e tutto :slight_smile:

2 "Mi piace"

Ma secondo me ci sta’, vedi un meke con due mitragliatrici, che sgancia mine, si può scudare, diventa una palla da demolizione… Pilotato da un criceto

Voi non capite l’ironia…e’ una palla…gira…e’ una ruota per criceti in 3 dimensioni su’!
E fatevela una risata :rofl:

1 "Mi piace"

Purtroppo io non solo capisco l’ironia, ma anche il vero fine di questa DISGUSTOSA COMMERCIALATA. Se non siete in grado di vedere il disegno più ampio che c’è dietro alcune scelte apparentemente “simpatiche” come questa, ve ne dovrete rendere conto vostro malgrado in futuro, quando in OW 99 giocatori su 100 saranno bimbiminchia ricoperti di Nutella.
Per ora fatevi 4 risate, poi piangerete soltanto.

2 "Mi piace"

Se non attacchi nessuno non sei tu! :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Incredibile, sinceramente c’erano animali più adatti per il ruolo (un bufalo, uno yak, un orso…) insomma animali grossi, non un criceto xD anche perché, così snaturano la sua natura… Comunque diverrà mio main assieme a D.va

Il mech é proprio figo e non é neanche facile da usare, poi stylosa é impazzito, pure ragtagg :joy: per divertire lui!

Gradissimo Barons, si vede che hai capito poco dall’ultima chiaccherata, ai bimbiminkia adesso interessa solo “sparare” (fortnite cof cof).

Anche a me fa schifo il criceto in termini di design, ma tu sei davvero apocalittico. Da sempre ow strizza l’occhio sia a un pubblico infantile (per esempio la scelta estetica della grafica di gioco ecc), sia a un pubblico adulto (scena pro, ranked ecc)

2 "Mi piace"