Hanzo sembra avere un attacco primario un po' lento rispetto agli altri eroi

Non vi risulta che hanzo sia un po’ troppo lento rispetto agli altri eroi del gioco? Intendo come velocità di fuoco, a mio parere sembra impiegare un po’ troppo tempo tra una freccia e l’altra per fare fuoco, anche perché non è un eroe con una difesa elevata. Con l’arrivo di Echo e quindi un ulteriore eroe volante ( con una potenza di attacco bella elevata ) personalmente hanzo risulta lento, basta mancare 1 freccia e sei morto se giochi a livelli un po’ più alti… noto solo io questa difficoltà?

È la semplice legge del countering: ogni qualvolta che un eroe entra in game apre nuove possibilità a diversi eroi e ne chiude ad altri. Tanto quanto un genji che non riesce più a trovare lo stesso spazio di glorificazione dei tempi della dive (nano-ult a parte) perchè sono arrivati i counter che bloccano la sua performance (Brigitte e Moira, per fare degli esempi). O ancora hammond che incentiva l’uso di mei, o sigma che ha incentivato quello di Orisa per combarli insieme. Tutto si smuove. Echo ha aperto per esempio la strada ad Ashe, a torbjorn, a soldier o a d.va… e a tanti altri le ha chiuse.

Hanzo sostanzialmente, considerando l’alto potenziale di oneshot che può raggiungere (la freccia ha una Hitbox grande rispetto ad un proiettile da cecchino di widow) gli conferisce un premio di buona riuscita molto alto. pertanto soffre dello stesso complicato bilanciamento di doomfist: il minimo buff lo può potenziare troppo e il minimo nerf lo può castrare. Non lo toccherei per via dell’arrivo di Echo, sostanzialmente.

2 "Mi piace"