He throws me out of the comp

Vi descrivo cosa succede, inizio, trova una partita, inizio e picco il mio eroe, inizia il round, prendiamo il primo punto quasi immediatamente (sembrava una vittoria facile) e li fa uscire un nemico e poi da li fa usci anche me ma non so il perché , non mi dà nemmeno la penalità abbandono , quando provo a tornare trovo una nuova parità ma perdo (ovviamente) in questa stagione a causa di questa cosa su 20 comp che ho startato ne ho vinte 4

ENG Version:
I describe what happens, start, find a game, start and take the hero, start the round, take the first point almost immediately (it seemed an easy victory) and makes them quit a usual enemy and then me but I do not know why, not gives me even the penalty abandonment, when I try to return I find a new parity but I lose and in this season because of this thing on 20 comp that I screwed up I won 4 I lost b and 300 points

Ciao, non so dirti cosa sia successo, può anche essere un problema del server, un crash, o magari normale manutenzione, che è sempre segnalato nella app di Battle.net, ma mettila così, se non da nessuna penalità tutto sommato va bene.

Sul vincere o perdere hai la conferma solo a partita conclusa, spesso le partite hanno ribaltoni, molto spesso, affermare di aver vinto o perso su una partita iniziata da poco è soggettivo.

Ma come dicevo, se non hai ricevuto penalità tutto sommato meglio così, al contrario sarebbe un problema fastidioso.

Non mi è mai capitata una situazione simile in una partita vera e propria, ma mi è capitato di non accorgermi che mi trovavo in una partita schermaglia, Ettogrammo.
Sei sicuro non fosse una di quelle magari? Controlla se hai l’opzione “Schermaglia durante la ricerca” attiva, si trova nel menu Opzioni > Dinamica di gioco. Se l’opzione è attiva, disattivala e guarda se ti capita ancora una situazione del genere.

Ti ringrazio! su questo forum comunque puoi scrivere solo in italiano senza problemi! Nel caso debba passare un’informazione a un team diverso, ci penso io alla traduzione. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey