Help raga... anche voi avete problemi di bug d'audio in game?

Dopo L’aggiornamento della versione 1.41.0.0 di OW sto riscontrando dei problemi D’audio in game, sopratutto in competitiva???
per farvi capire meglio… quando un nemico usa l’ultra / abilità, riesco ha sentire l’effetto dell’ultra /abilità dopo 5-6sec. dopo
HELP PLEASE

*bUg
A me pure è capitato. Molti altri stanno avendo lo stesso problema, e secondo alcuni dovrebbe essere causato da un conflitto con un update di windows.

Si sta attendendo una patch che fixi la cosa, ma alcuni dicono che è da tentare una re-installazione del gioco. Io in nottata provo a farla e ti faccio sapere se funziona in caso

Grazie del consiglio… ci provo anche io a scaricare nuovamente OW

Guarda quetso topic. In teoria dicono di star prendendo provvedimenti https://us.forums.blizzard.com/en/overwatch/t/sound-bug-on-patch-1-41/416154

Alla fine nn ho fatto la reinstallazione, ma stamattina ho avuto un update e non ho avuto problemi in una sessione in quick play.

Idem anche io Mefionir… solo che io ho anche reinstallato OW + l’aggiornamento del launcher
Sembra che si sia risolto il problema

Hanno risolto il problema con la patch da pochi mb rilasciata oggi?

Approfitto del topic per lasciare questo video. Non so se stiano risolvendo o no ma c’è parecchia roba che non va.

Il meme al minuto 1.27 mi ha devastato.