Ho incontrato in una partita dei Reverse Booster....cioé?

Salve a tutti gli Eroi,
oggi mi é capitata una cosa strana.
Giocando con un mio account secondario, nel Team avversario erano presenti due giocatori Gold, uno Bronzo ed il resto Silver.
La partita é risultata éssere molto facile per il livello a cui si éra ( Silver 1800 circa ).
Allora ho chiesto informazioni in chat, chiedendo se il Team stesse cercando di Derankare.
Mi hanno risposto che stavano facendo “Reverse Boosting”.
Sinecramente non ho capito il senso.
Sapevo che i giocatori piu forti, boostavano account bassi anche a pagamento, ma effettuare un boost al contrario…Bhe non riesco a capire il motivo.
Sapete darmi qualche informazione in merito ?
Vi é mai capitato in partita ?
Grazie a tutti per le risposte.

Saranno i soliti figli di papà che acquistano il gioco per la 1000esima volta e poi una volta raggiunto il livello 25 partono in competitiva (solitamente in formazione completa) a perdere partite su partite per poi toccare il mitico <500.

Il motivo? fare lo stream su twitch molto epikkooo, intasare youtube con spazzatura digitale che ripropone sempre lo stesso contenuto cioè mostrare come sono ingiocabili le partite che toccano i rank bassissimi del gioco… c’è anche chi lo fa come sfida personale… partire dal rank più basso possibile per poi scalare tutta la classifica…

Basterebbe rivedere alcune regole delle competitive per fermare questo e tanti altri fenomeni che rendono il comparto competitivo POCO serio.

Quindi il rank -500 sarebbe una categoria molto divertente ?
Bhe…Sotto certi aspetti potrebbe veramente éssere una sfida.
Se nessuno dei tuoi compagni é in grado di usare bene il proprio ruolo, ci si ritrova spesso 1VS1. Ma se il tuo avversario é un Gold/Plat, diventa una sfida molto dura.
Sarei proprio curioso di vedere questo -500

ecco

In sostanza dei cazzoni che perculano gente meno esperta. Come se loro fossero nati già campioni.