Ho sbagliato tutto

L’altro giorno sono rientrato dopo quasi un mese senza giocare.
Dato che sono o ero main tank e che è uscito Ramattra, ho deciso di prendere il battle pass per poterlo giocare subito.
Che errore. Il gioco diventa sempre peggio, giorno per giorno, sembra che i vecchi giocatori e chi è capace si sposti verso altri titoli.
Con Ramattra in pratica non ho giocato perché non ricevo mai cure, mai e la situazione è proprio drammatica.
Se gioco Tank ricevo zero cure. Se gioco DPS ricevo zero cure. Se gioco support il team fa zero danni. Boh. I support che proprio ti passano accanto, ti vedono a mezza vita e non ti curano, sembra quasi che lo facciano apposta. Mi domando se hanno attivato l’opzione per vedere le barre salute degli alleati, ma ormai ho anche questo dubbio.
Situazione tragica.
Vorrei abbandonare il gioco oggi, ma ormai ho preso il game pass e dovrò finirlo, ma appena fatto saluto OW per sempre questa volta. Che schifo!

1 "Mi piace"

Io ho lasciato perdere qualche settimana fa, ma a cosa leggo mi sa che non è il caso che perda tempo a scaricarlo di nuovo.

Sarei curioso di capire su quali titoli gli ex player di ow si sono spostati.

Ti assicuro non ti conviene e io sono profondamente pentito di averlo acquistato.
La situazione, che era già orrenda appena uscito OW2, ora è davvero insostenibile.
Io sono tornato un po’ su Destiny 2, con l’arrivo della nuova stagione e su Modern Warfare 2 che per me è “una novità” non avendo mai giocato il primo e francamente mi sto divertendo molto, soprattutto nella nuova modalità DMZ che è un misto tra PVE e PVP su una mappa immensa e piena di missioni.
Questo per quanto riguarda gli FPS, ma ci sono un sacco di titoli interessanti e molto più soddisfacenti di OW.