I Punti Vita ci siamo, ma Reaper...?

Spero che la Blizzard se ne accorga ASAP perché è un problema grave.

Fin dalla mega-patch per la Stagione 9 l’incremento permanente dei Punti Vita a tutti i personaggi è stato un grosso miglioramento per la qualità delle partite (Rapide o Competitive che siano), ma da un po’ di tempo non riesco più a trovarci bene. Soprattutto io che gioco principalmente con Reaper! Per cui vorrei che la Blizzard riesaminasse il personaggio per renderlo più giocabile, in particolare:

  • Adesso il personaggio fa molta fatica a eliminare gli avversari, che hanno più salute. Il 30% di salute sottratta con la passiva Mietitura è troppo poca e vorrei che si tornasse al vecchio sistema, ovvero al 50% di salute sottratta.
  • L’input di Passo d’Ombra è troppo lento e lascia Reaper del tutto vulnerabile nelle situazioni più critiche. Sarebbe più comodo rendere l’animazione di teletrasporto più rapida, meno di un secondo. Così le imboscate saranno più efficaci.
  • La Forma Spettrale è per i miei gusti troppo breve. L’ideale sarebbe dargli una durata variabile, a discrezione del giocatore e gestito da un indicatore a schermo, com’è stato fatto per la Matrice Difensiva di D.va o la Boccata d’aria di Roadhog, per fare due esempi.
  • Non sarebbe una cattiva idea mettergli una terza abilità, associata al fuoco secondario? Magari che renda giustizia a questo Edge Lord? Qualcosa che sia in linea con la natura spettrale del personaggio. Non mi viene in mente niente, ma sono aperta a qualsiasi suggerimento.

Prego i ragazzi della Blizzard che riscrivano del tutto il mio personaggio principale perché gioco a Overwatch da meno di un anno e vorrei migliorare/crescere tantissimo :gift_heart:

Nelle varie interviste è già previsto un piccolo rework su Reaper. Più nello specifico nelle sue abilità. è probabile che lo stiamo progettando per la season 10 / mid season 10.

https://www.dexerto.com/overwatch/overwatch-2-hero-designer-reveals-reaper-rework-update-after-testing-new-ability-2545528/

l’unico problema della patch sulle autoheal sono le moira dps e hanzo che non ha più il oneshot il resto mi sembra ottimo.