I Runtime Collapse cercano players di vari rank

Salve a tutti,
siamo i Runtime Collapse, un team di Overwatch in fase di formazione suddiviso in vari sottogruppi: Team principale, Team secondario e un Accademia.
Disponiamo di un server discord, con vari canali e ruoli in base al Main che si gioca su Overwatch, con una media di 15 persone attive nel discord (e per attive intendo che ci sarà sempre qualcuno disposto a giocare).
Il nostro intento è quello di crescere sempre di più in modo da formare anche più sottogruppi e per avere più persone che giocano a Overwatch e perchè no anche ad altri giochi.
Se siete interessati, contattatemi in privato che vi passo il link per il server discord, un membro del nostro staff entrerà sicuramente in stanza per accogliervi e presentarvi un po’ le nostre dinamiche.
E ricordatevi, più persone siamo, più ci divertiamo e meglio è!

3 "Mi piace"

ciao aggiunigimi su discord lako#2733

ciao aggiungetemi discord philip-#8620 OW Philip6th#2458

hey aggiungimi su discord Il Bardo di Corte#1572

Addami, Kelevra#2285

Ciao, Jackal#2962 discord Jackal#8632

Interessato. su Discord sono Vani97#5337

ciao sarei interessato ad unirmi. discord [>.<] Naughty#6309

Aggiungetemi,sono #Geraldo21106

Ciao aggiungimi nikyl04#2302

Ciao aggiungete anche me: Maxer#22257

ciao, sono interessato a entrare nel discord per salire visto che incontro sempre gente che non sa cosa sia un mouse SternMeister#21928

Da stuck silver occasionale sono riuscito a salire al platino in solo questa season facendo solo ranked.
Mi piacerebbe molta rankare in team.
Vomenjack#2750
Aggiungetemi pure se avete qualcosa che fa al caso mio

Addatemi, player attivo
Not#22687

Salve, sono un flex diamond/plat, molto preparato e molto stufo dei soloq, se vi interessa potete contattarmi tramite Aznor#2884 o OnePushMan@21218

Malich#2808 sono un pò scoraggiato nelle competitive, per la mancanza di comunicazione con i team randomici DX

Interessa anche a me, aggiungi Nokor#1867

Ecco il mio username di Discord: NotMercyful#6998

Ciao! sarei interessato!
Battletag Mavi#22149
Discord Mavi#1321

Salve sono interessato
Discord IlSavi#8786