I sever crashano e io vengo bannato? Ne ho abbastanza

Cioè fatemi capire, entro in una competitiva, la connessione ai server va a quel paese per colpa dei server e io vengo bannato e perdo 50 punti? Ne ho seriamente abbastanza, voglio un ban temporaneo rimossoe 50 punti tornati, non voglio sentire nessun contentino del “controlla la tua connessione” o “non ci possiamo fare nulla” perché la mia connessione funzionava benissimo, senza problemi. Prendetevi le vostre cavolo di responsabilità e tutelate i cavolo di giocatori contro i vostri problemi perché modificato e no non mi scuso per il termine ne tantomeno modero i termini, avete rotto le scatole 3 anni che continuate con la stessa politica spicciola e sbagliata.

2 "Mi piace"

Ciao Pingo,

Non ci risulta alcun problema con i server in quella data/fascia oraria. Per favore tieni a mente che avvertiamo sempre i giocatori tramite il nostro canale Twitter di assistenza (e tramite l’app Blizzard) quando si riscontrano problemi con i nostri servizi.

Una disconnessione può avvenire per tanti motivi diversi, alcuni ad esempio sono interni al sistema stesso, come un conflitto software, tanto per dirne uno comune. Ho risposto al alcune domande comunemente fatte in questa discussione, spero che possa essere utile anche a te.

Se volessi cercare di capire la causa del problema in modo da evitare ulteriori penalità, sarò felice di darti una mano. Per favore tieni anche a mente che le penalità aumentano ogni volta - se le disconnessioni persistono, considera un controllo. Molti passaggi richiedono pochi minuti e sono davvero semplici.

Per favore assicurati che i tuoi futuri post qui rispettino il regolamento in vigore.

Ti ringrazio.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey