Il ciclo del bilanciamento, che dà l'illusione di "cambiamento"

Feb. 2024:

• Most damage-dealing projectile sizes have been increased by a new global modifier added to their base size.
  • Hero combined HP (base health/armor/shields) increased by 15-25%.
  • All heroes now regenerate 20 health per second after 5 seconds of not taking damage.

Hanno semplificato il colpire i bersagli, ma per eliminarli bisognerà mandare a segno più colpi, all’effettivo non cambia niente, questa cosa ce la stiamo tirando dietro dalla season 9 (ora siamo alla 12), piuttosto che fare un dietrofront a questa modifica generale, la tirano per le lunghe facendo tira e molla con la salute ed i danni dei singoli eroi;

l’unica cosa positiva è stata la rigenerazione passiva ampliata a tutti i ruoli, ma anche lì, si potevano aggiungere degli scudi, per limitarne la percentuale, ma niente da fare, diamo meno possibilità ai support di caricare la ulti, solo perchè i Tank ed i Dps non vogliono usare le coperture o i medikit.

Basta vedere le patch notes di questo mese per farvi un’idea (Aug. 2024), nerf alla salute per gli eroi mobili (non tutti) ed alle dimensioni dei proiettili (vedi Junkrat), a sto punto è abbastanza facile prevedere i prossimi nerf (Zarya, Sombra, Mercy, Moira, Lucìo) che andranno ad annullare tutti i recenti buff, entro i prossimi mesi.

Vi lascio il link alle patch notes:

Provate a giocare a Paladins. Davvero. OW2 sta diventando identico.

Parole tue riguardo a Paladins:

Non tornerò su quel gioco, perchè non ho intenzione di grindare per sbloccare i personaggi, una cosa però posso assicurartela, proverò Marvel Rivals e Splitgate 2 :+1:

Marvel rivals mi ispira, magari ci troviamo lì :smiley:

Volentieri, quando esce mandami pure un pm con il nick da aggiungere :+1: