Il link al forum su battle.net apre il sito in inglese

Come dice il titolo. Me lo fa anche se cambio la lingua del browser in italiano.
Windows 11 220506-1250, versione di Chrome 118.0.5993.89.

Cioè non solo il gioco è quello che è, ora pure le cose di contorno…

Ho la tua stessa versione di Chrome e di Win e non ho questo problema, ho anche appena provato a chiudere, riaprire, togliere dall’indirizzo IT-it ma mi ritorna sempre alle pagine ed al forum in italiano.
In effetti da quello che so io il sito ed il forum sono “location sensitive”, cioé se non é messo manualmente, o da link salvato, ti rimanda nel linguaggio del zona della tua connessione, cioé da Italia nel mio (tuo?) caso.

Posso ipotizzare un problema con la cache troppo piena del browser, quindi da fargli una bella pulizia, o qualche sua estensione, e qui potresti provare a disabilitarle temporaneamente. Dico questo perché apparentemente il problema é lato tuo.
Tutto questo “cade” se ti stai collegando da un paese che non sia Italia, o tramite VPN e cose del genere, a questo punto dovresti cambiare manualmente il link e rimpiazzare la en (per english) in it (per italiano) e salvarti il collegamento per non avere piú il problema.

Ho svuotato la cache e sembra essere andato a posto, grazie del suggerimento.

Bene, lieto tu abbia risolto :slight_smile: