Il toxic che ti fanno venire

io ho 42 anni ad aprile e sono 3 anni che sbrocco di brutto, continuano a bannarmi dal forum e dal gioco ( ma che me frega, tanto ho 10 account) ma ancora gioco perché spero che prima che io vada in pensione mi diano la possibilità di giocare con 5 players normali, che pickino 2 tank e 2 healer se servono e che usino un minimo la chat vocale.

Finché non sistemeranno qusto bug io continuerò a sclerare e farmi bannare

Ho un problema analogo, quando gioco x conto mio con estranei, ognuno per cazzi sua, quando gioco in team sono più rilassato ed ho prestazioni migliori.

io vorrei una delucidazione premetto sono stato sospeso ma ora una partita in team il mio era tossico a livelli ti venga un …… io invece con il team avversariomi stavo divertendo perchè è raro in quic trovare ottimi avversari e ho scritto thnx for training and gg wp ma mi è arrivato il segnale arancione, non avevo più scritto dopo la sospensione ma non ho mica insultato ma perchè segnale arancio a me e a uno che augura la morte niente??? ps c’è l’ho fra gli amici lo so che non gli è arrivato niente , mi sono un poco rotto di trovarmi report a caso l’ultimo prima della sospensione era in una partita mentre uno faceva le peggio cose tutto il team lo voleva reportare e sono stato sospeso bohhhhhhhhhh.

Forse non ti sei reso conto che con quella frase li hai scherniti…

1 "Mi piace"

Mi accodo a puggymerd, se proprio vuoi elogiare gli avversari é meglio il classico " that was a close one!".

serio???
ho scritto anche se potevano mandarmi l’amicizia per fare screem e gli ho presi per il culo???
che poi trovarseli contro 3 volte di fila e anche quando si perde fargli i complimenti e continuare a dire di volere sempre avversari così per un buon training non mi sembra un insulto ma un complimento mentre chi ti augura la morte allora è un complimento ??? vabbuo ok ho capito che devo rintanarmi in wow almeno li se dico bravo vengo capito se dico esimio ri……to che pulla mezzo mondo vattene ho l’appoggio di 3/4 di raid per kikkarlo.

ow dove anche un complimento diventa blasfemia

Uno che a fine partita ti dice:“grazie per l’allenamento” sa di:
1-smurf
2-uno che non si è impegnato
3-uno che ha preso un pg che non sa usare per niente, dunque contributo 0 alla vittoria.

concordo… è come dire… grazie per avermi allenato ora posso andare a fare sul serio con giocatori piu’ forti… magari non era nelle tue intenzione ma al 99% delle volte viene letta in chiave di presa in giro