Imperial Dragons recluta nuovi giocatori!

:dragon:Imperial Dragons:dragon:

Siamo un gruppo discord per PC e cerchiamo altre persone con cui giocare e divertirsi insieme! Organizziamo anche dei piccoli tornei, con tanto di streaming e loghi per ogni team! Per chiunque sia attivo o abbia voglia di conoscere nuovi giocatori; questo è il server adatto a voi!
Sono i benvenuti tutti i giocatori nuovi, in cerca di aiuto con le dinamiche di gioco e l’apprendimento dei vari meta e personaggi!
Abbiamo vari Gamers esperti al interno del server, che saranno sempre disponibili ad aiutarvi o risolvere eventuali dubbi!

:warning:Cerchiamo giocatori 18+ :warning:

5 "Mi piace"

Ciao, io l’ho preso due giorni fa e sono al livello 22, mi piacerebbe giocare in team perchè ho notato che se non sono organizzati i personaggi scelti si perde e basta, ovviamente ho fatto solo partite random principalmente con Moira e D.va
Diego#23224

Ciao,sono 2600 plat e livello 400,gioco spesso la sera,se volete aggiungetemi Geraldo#21106

Ciao sarei interessato aggiungimi pure xeralee#2346

Buonasera a tutti, sarei interessato a integrarmi in un gruppo per giocare la sera.
Sono Alessandro ho 27 anni è mi piacerebbe molto giocare in una squadra per divertimento.
Per chi volesse aggiungermi sono Danxevil#2545
Grazie :smiley:

magari è un po’ tardi ma vorrei unirmi anche io .
Reynik#21298 ho il profilo aperto cosi potete controllare

Ciao, vorrei unirmi anche io alla comunity, sono low plat support main ma vorrei arrivare a diamante. Inoltre credo sia fantastica questa dinamica dei tornei e vorrei farne parte.

ciao,sarei interessato a cercare un team(competitivo per fare tornei ecc…) sono main tank (winsotn,zayra,rein,hammond, dva).
Al momento sono diamond con l’intenzione di migliorare ed arrivare a livelli alti.
Sarei interessato a cercare un team con allenamenti,pracc e anchen tornei…
Ovviamente sono attrezzato di microfono,discord/ts e disponibile per allenamenti giornalieri.
se siete interessati aggiungetemi pure
Bine#21748

1 "Mi piace"

Ciao! ^^
Sono alla ricerca di un team per competere, ho comprato da qualche mese il gioco su pc e quindi sono livello 40 adesso ma ho praticamente l’esperienza di un livello 700 e passa della play sul mio altro profilo.
Qualche giorno fa ho fatto il mio primo piazzamento ed ero ad una partita dal platino (2484)
Sono main healer ed un tank ma non mi dispiacerebbe imparare ad usare anche altri pg.
Aggiungimi se ti va
In game: Avocado#21705
Discord: Avocado#6275

Ciao!
sarei interessato anche io, purtroppo non riesco a trovare nessuno con cui giocare per fare team. se siete interessati aggiungetemi
discord: Technogrizzly#4536
game: Grizzly#23502

Ciao, vorrei unirmi a voi per crescere di più.
Discord: Aliza#2841
Ow: LadyAliza#2867

ciao sarei interessata anche io, cerco compagnia con cui giocare per divertimento e imparare qualcosa in più.
OW: ZiaPetardo#2323

Aggiungimi EExoduss#2196

Hola sarei interessato anche io, spero non sia troppo tardi
BattleNet: ǠƑƘ#2485
Discord: Aragus#0485

Ciao, anche io sarei interessato e vorrei aggiungermi alla combriccola.
Ow: Dot#21226
Discord: Dot#4676

Ciao! Sarei interessato ad entrare nel server, ecco i miei id.
Discord: DanHill#6147
Blizzard : VigorNuminis#2670

Ciao, sarei interessato visto che ho ricominciato ora a giocare
Bnet: Kubernetes#21481
Discord: Gordon#4089

Ciao, sarei interessato ad entrare in un team per competitive, ho ripreso da poco a giocare dopo una pausa di qualche mese, giocavo ladder e qualche torneo esl agli inizi del gioco. grazie in anticipo per la risposta.

Ciao, magari sono un po’ in ritardo ma se possibile mi piacerebbe tantissimo unirmi al gruppo. Sono Francesca, ho venti anni e sono di livello 60. Se volete aggiungermi mi chiamo fratrooper#2916

Ciao! Mi piacerebbe unirmi al gruppo se siete ancora in cerca di players. Battletag Kira#27534