Impossibile comprare armi dorate

oggi, dopo aver controllato quanti punti competitivo possiedo( 850 di quelli classici e 4100 di quelli standard rossi), decido di comprare l’arma dorata di junkrat, clicco su sblocca, seleziono i punti competitivi, clicco si ed…nulla…non succede nulla, la finestra si chiude e il gioco non mi fa sbloccare l’arma…, ripeto il processo svariate volte ma nulla…

ma perchè ogni 2x3 ci sono problemi in sto gioco?

Non so il motivo, ma per sbloccare le armi dorate te ne servono 3000 di punti legacy, i ‘punti rossi’ sono solo per quelle di giada.

no, non è più cosi, allora:

un paio di mesi fa, avevano messo sta roba che appunto se uno voleva comprarsi le armi dorate, non poteva e doveva aspettare fino alla fine dell’anno per l’arrivo della “convergenza”? insomma, i punto rossi venivano convertiti in bianchi, e dopo potevi prendere le armi dorate, ma prima della fine dell’anno, potevi solo prendere quelle giada.

poi hanno cambiato sta cosa, infatti, ora che ci ripenso, nemmeno 1 mese fa, avevo preso l’arma dorata di un eroe(non ricordo chi), ora invece non si riesce più a sbloccarle perchè a quanto mi è dato capire, leggendo sul forum inglese, dicono che nemmeno con 3k punti bianchi riesci a comprare nulla, è proprio un bug a quanto pare…

Avevo capito che stessi cercando di sbloccare con quelli rosse quelle dorate. Comunque effettivamente ho provato adesso anche io e non mi fa comprare quelle dorate come dici tu, ma proprio ieri ho comprato quelle di Giada invece, molto strano, ma si sa, è overwatch.

pare lo abbiano fixato oggi, riprova ora:

https://x.com/OWCavalry/status/1796254940392034566

si si, ho notato…
ma che ogni 2x3 ci siano bug del genere…bha

Probabilmente si stanno incasinando loro stessi con la gestione delle valute e le regole d’uso speciale dei vari content