Da alcuni giorni, dopo l’ultimo aggiornamento, non riesco più ad accedere alle partite di qualsiasi modalità. Precisamente dopo essere entrato in coda per una partita mi compare la scritta “Partita Trovata” e successivamente “Impossibile connettersi al server”. La connessione internet funziona senza problemi anche su altri giochi Blizzard, ma su Overwatch sto riscontrando costantemente questo problema anche a distanza di giorni. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie
Ci vorrebbero piú informazioni, problemi di qualsiasi tipo possono essere collegati a tantissime cose, anche alla connessione internet che (solo apparentemente) funziona correttamente (ricorda che la tua connessione é collegata al tuo isp, dal tuo isp in poi il suo funzionamento é un grosso punto di domanda).
Direi di provare proprio a controllare quella:
anche a me succede, ogni volta che provo a collegarmi dopo 2 minuti mi esce una scritta sei stato disconnesso dal server, riprovo ad entrare ed e’ uguale…ho notato che se mi carica il negozio riesco a giocare ma dopo poco mi disconnette.