Impossibile connettersi al server

Da alcuni giorni, dopo l’ultimo aggiornamento, non riesco più ad accedere alle partite di qualsiasi modalità. Precisamente dopo essere entrato in coda per una partita mi compare la scritta “Partita Trovata” e successivamente “Impossibile connettersi al server”. La connessione internet funziona senza problemi anche su altri giochi Blizzard, ma su Overwatch sto riscontrando costantemente questo problema anche a distanza di giorni. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie

Ci vorrebbero piú informazioni, problemi di qualsiasi tipo possono essere collegati a tantissime cose, anche alla connessione internet che (solo apparentemente) funziona correttamente (ricorda che la tua connessione é collegata al tuo isp, dal tuo isp in poi il suo funzionamento é un grosso punto di domanda).

Direi di provare proprio a controllare quella:

anche a me succede, ogni volta che provo a collegarmi dopo 2 minuti mi esce una scritta sei stato disconnesso dal server, riprovo ad entrare ed e’ uguale…ho notato che se mi carica il negozio riesco a giocare ma dopo poco mi disconnette.