Impossibile giocare support

in QP ok non c’è problema, ma in tutte le altre modalità ci sono tempi di attesa assurdi, mi pare di giocare dps a WoW…

Ma e’ una cosa recente? Perché io non ho mai trovato tanta coda in nessuno dei ruoli nelle comp :thinking:sarà che tutti giocano il ruolo di supporto

Io me ne sono accorto tre o quattro giorni fa, poi non ho giocato fino a ieri e sia su stadium sia in ranked (dove non mi sono nemmeno qualificato, quindi non si può dire che non trova player del mio livello perché non lo sa :p) c’erano >14 e >12 minuti.
Non capisco se è perché tutti fanno support o nessuno fa gli altri ruoli :stuck_out_tongue:

Ma proprio mai mai o intendi dopo il reset? Perché che io sappia una “memoria” del tuo livello rimane comunque. Comunque credo (ma non vorrei dire cavolate) che il livello di abilità sia influenzato anche dal QP stesso, semplicemente per non far ritrovare il novizio con il campione assoluto, infatti gli smurf giocano QP perchè vogliono ritrovarsi contro giocatori scarsi senza che nessuno li segnali.

Però ti dirò, finora non mi è mai capitato quindi non saprei che dirti. L’unico ruolo con una coda particolarmente lunga che di solito trovo è dps, ma neanche li ho mai raggiunto addirittura i 12min.

Guarda giusto ieri ho provato con support in comp. e ti dico che ho trovato partite dopo 1 min o 2 al massimo. Io sono platino, magari te sei un rank più alto del mio e rende la cosa più lunga :thinking:

suppongo dipenda dalla fascia oraria.

al momento sono a 12 minuti ed è mezzanotte.
oltre 17 minuti alle 00.39.
Ovviamente inizi a giocare e vieni insultato dagli altri player. Perché questo gioco è così. Come ci si aspetta che uno giochi bene dopo essere stato insultato proprio non lo capisco. Che poi, chi insulti? I support, cioè quelli che ti devono tenere in piedi: ti aspetti anche che lo facciano?

Veramente il secondo problema di sto gioco sono i giocatori è veramente un’esperienza frustrante.
Ah si perché ovviamente alla fine sei TU che oltre a prenderti gli insulti vieni pure silenziato… con buona pace delle cavolate sulla “matrice difensiva” e sull’ambiente di gioco amichevole.

Diciamo che mi piacerebbe leggere qualche presa di posizione ufficiale su questa situazione che ormai è oltre il ridicolo.
Ma scusatemi, ho divagato, stavo parlando dei tempi di attesa folli delle code da support.

Io posso giocare a quest’ora, quindi gioco a quest’ora. Ad altri orari non posso, perciò beh… capirete che è un problema. E vorrei giocare, non stare in coda :smiley:

Flamelion tranquillo ti capiamo… purtroppo la maggior parte dei giocatori ha la tua stessa esperienza (parlo degli insulti) io gioco doomfist main potrei scrivere un libro :rofl:

1 "Mi piace"

Te credo i support sono talmente “rotti” che li giocano tutti non c’è altra spiegazione… perché dannarsi tanto a giocare tank senza una cura o dps con un support che fa più danni di te?
Sto gioco è totalmente sbagliato