come da topic sono vicino fare tutte le imprese alcune facili altre mi hanno fatto sudare^^ bhe questa del discord ci sto provando da parecchio al punto che sto per mainare zenyatta^^(e non è un pg che mi diverte utilizzare) secondo voi come potrei farmi aiutare per portarla a termine ci sono pg che potrebbero supportarmi in questo?^^ spero di essere piu fortunato la prossima settimana che c’e la settimana gratuita^^ e con tutti quei livelli 1 in giro potrei fare delle multi kill^^, fortuna che sono rank 1800 quindi in silver dovrebbe essere piu fattibile che a livelli alti dove la gente si fa killare piu difficilmente, comunque qualcuno l’ha fatta ditemi la vostra^^ e magari anche la modalita su come dovrei procedere del tipo influisce anche mettere i lglobo d i cura su un alleato o contano solo kill in collaborazione con i lglobo discordia??? discuss^^
Considerando che neanche io sono ancora riuscito a farla ti posso solo dire che puoi anche usare i globi di cura nel frattempo ma per gli assist che vengono contati sono solo quelli del discord
ma che ne so un soldier per esempi co l’ulti? potrebbe far comodo? bho :-(( o converrebbe stare dietro a un dps?? cercand odi favorirlo , le ho provate tutte ma massimo arrivo a 3 kill :-/
Neanche io ci riesco è davvero difficile, perché magari in un grave non riesci a killarla tutti, se su una ulti come soldier però dovete organizzarvi…l’unica è un team fight dove i tuoi compagni seguono le tue call ma è difficilissimo
si perdono sulla mappa in pubblica figurati se seguono le call del discord^^ e non credo di trovare 5 persone disposte a impazzire con me con sta roba tentero la fortuna in pubblica^^ mentre mi manca anche quella delle cure? tu l hai fatta?? parlo sempre di zenyatta
Si fatta dentro un grav, ma basta anche una Blade o uno shatter
La tento da un po, ma nulla.
avevo trovato tempo fa un video su yt (ora nn saprei ritrovartelo, prova a cercare archivement discord zenyatta su yt) in cui consigliava di sfruttare quelle volte in cui la squadra nemica non fa ausilio di tank (quindi probabilmente in quick). Diceva che l’ideale comunque sarebbe accordarsi con un dps molto bravo o comunque qualcuno di instakillare in sequenza, ancor meglio nemici disperati di prendere il punto perchè in overtime. E soprattutto di limitarsi a monitorare la situazione,nn tanto il concentrarsi alla propria mira.
Forse nel prossimo live, approfittando del buff imminente di bastion potresti accordartici con uno scambio di archivement: tu ti accolli di curarlo e di indicargli i bersagli discordati quando é in ulti, e lui uccide chi gli indichi. Cosí lui avrebbe l’archivement delle 4 uccisioni e tu del discord in modo sicuro (salvo la sua mira e shield di mezzo). Ma potrebbe anche nn funzionare xP in caso un soldato che dovrebbe far prima (meglio se boostato peró per far prima