Informazione Token Overwatch League

Sono un paio di giorni che circola la voce che si possono ottenere i token della OWL anche in italia, io nel dubbio ho letto il regolamento ufficiale messo sul sito ufficiale 7 giorni fa, e l’italia risulta ancora esclusa dalla “promozione”. Quindi mi chiedo come mai Herc un’ora fa con un post risposta su facebook invita a guardare la live su twitch delle partite per ottenere i token quando questo sulla carta del regolamento non risulta possibile? Vi lascio i link qui sotto della pagina ufficiale, c’è anche il link dentro del regolamento in pdf, se qualcuno può rispondere per chiarire se la situazione vera o una trovata per far guardare le partite anche a noi italiani.

h ttps://overwatchleague.com/en-us/news/21497938/watch-overwatch-league-get-league-tokens

2 "Mi piace"

La pagina risale alla prima stagione delle OWL , nn l’hanno aggiornata x quest’anno, ora disponibili (io li ho guadagnati)
Guadagni (se nn ricordo male) tot token per ogni ora. Forse quest’anno nn si guadagnano piu per ogni mappa vista in streaming. Devi ovviamente avere il tuo account connesso a twitch.

Ho trovato l’articolo aggiornato 2 giorni fa su Blizzard Assistenza e l’italia non è nei paesi partecipanti, è tutto molto strano xD

h ttps://eu.battle.net/support/it/article/142583

Boh nn capisco. Io i token li ricevo quando vedo le partite quando sono connesso

Anch’io ho ricevuto i token guardando la stre tramite il canale ufficiale della owl su twitch.

Mi pare siano 3 token per ora ma non ne sono cosí sicuro, andrebbe verificato.
Comunque anch’io li ho ricevuti, quindi penso che abbiano esteso la possibilità di guadagnare i gettoni anche qui…

Li ho ricevuti anch’io…

Sono davvero solo 3 tokens ad ora? Funziona come gli stickers, guardi e basta? Inoltre ci sono canali precisi da vedere? Io vedo svariati canali di OW, non importa quale steaming guardo? Adesso sto guardando quello in Inglese,

Io sto guardando in questo momento la partita Seoul Dynasty vs. Chengdu Hunters
in live su twitch ma in basso non c’è la scritta verde come al solito del loot abilitato anche se il mio account Bnet è da sempre collegato a twitch.

I token li puoi ottenere guardando il canale della Overwatch League quando le partite sono in diretta (non valgono le repliche). Guadagni un token per ogni mappa che guardi e, da regolamento, vengono casualmente distribuiti agli utenti dei “bonus” di 100 token.

1 "Mi piace"

Alla fine non ho ricevuto niente, non capisco.

Come ho scritto poco più su, li ho ricevuti. Fino a ieri.
Quelli di stanotte, però no…

Forse non li hanno dati? Mhhhh, non capisco. Ma tu li ricevevi ora per ora?

E non ti ho menzionato, sorry xD.

stamattina ho fatto caso di non aver avuto il solito messaggio ad avvio gioco “nuovi token” ma nell’effettivo non mi ricordo quanti ne avevo prima di oggi XP

forse è il caso di spostare il topic in assistenza tecnica per chiarire?

Non sono sicuro sia il posto giusto, ma potrei sbagliarmi.

Credo sia più un problema da Game Master, quindi da ticket.
Supporto tecnico è, appunto, tecnico.

Sinceramente non so se li davano ora per ora…
Solo che ieri pomeriggio avevo 57 token e stamani sono rimasto a questa cifra…
Non saprei…

e presso dove si fa il ticket in questo caso? giusto per cpaire la situazione strana

Altra domanda, in genere quanto tempo dura una live? Giusto per capire quanti tokens si potrebbero fare all’incirca.

Allora, ho chiesto info e la lista dei paesi che possono ricevere i token, quella del link, é quella ufficiale:

C’é anche una risposta ufficiale a riguardo su twitter:

Se avete avuto dei token, beh, é stato per qualche anomalia ed in fondo meglio riceverli che perderli, purtroppo l’italia non é ancora in lista.

1 "Mi piace"