Interfaccia del gioco scompare

Uscendo dalle partite vedo solo lo sfondo, non vedo la galleria eroi e nemmeno le casse se le apro. Si vede solo lo sfondo blu a triangoli. Tornando nel menù e aprendo le voci di nuovo dallo stesso si vede normalmente.

I file di gioco sono integri: ho fatto la verifica dei file prima di iniziare a giocare perché avevo problemi di lag grafici nei menù dovuti all’uso della GPU integrata contemporaneamente a quella dedicata, risolti disabilitando la GPU integrata (sia mai che un qualsiasi software funzioni bene senza dover disattivare dell’hardware, e non è solo un problema di OW).

La connessione funziona correttamente.

Windows, software e/o game si trovano a dover gestire 2 schede grafiche contemporaneamente attive e probabilmente completamente diverse sia come componentistica, come driver e come prestazioni, dovendo “decidere” se usare una o l’altra, io sarei piú stupito se andasse tutto correttamente.

Hai provato ad aggiornare tutti i driver?

Se dopo ancora avessi il problema proverei a fare una installazione pulita dei driver della scheda video (quella che usi, non quella disabilitata).

Ho disabilitato direttamente la GPU integrata per isolare la fonte del problema. I lag non ci sono più, ma continuano a non apparire le animazioni del deposito e dei forzieri se seleziono le schermate dal menù ESC invece che dal menù principale.

Solo un fastidio, il gioco funziona.

[UPDATE]

Ho reinstallato e aggiornato di driver nVidia e disabilitato e disinstallato i driver della scheda integrata, ma il problema continua ad esserci: ora è solo uscendo da un match e cliccando “apri il tuo forziere” direttamente dal menù che apri con ESC (non quello con l’animazione full screen dell’eroe).

Ripeto, niente che impedisca di giocare, ma è un fastidio.