Italia Multigaming Community

Buongiorno a tutti. Siamo una nuova Multigaming nata principalmente per Dead by Daylight ma poi abbiamo deciso di guardarci un pò intorno e di aprire altre sezioni di gioco, tra cui Overwatch. Stiamo cercando principalmente di racchiudere all’interno della nostra Multigaming i player Italiani che giocano per divertimento e per passare dei buoni momenti spensierati e in compagnia con altre persone. Al momento il competitivo non è il nostro primario obiettivo, ma mai dire mai ;)! In base anche a quanti player aderiranno al nostro “progetto” ci sarà un Capo Sezione che avrà totale carta bianca su tutta la sezione di Overwatch, ovviamente rispettando le regole della Multigaming! Per comunicare tra di noi utilizziamo la piattaforma Discord.

Buona Giornata

3 "Mi piace"

Sarei interessato, dove posso contattarti?

Ciao Ripper puoi contattarmi tramite battlenet, mio codice bLaDe#24795

Ti ho aggiunto, quando vuoi scrivimi pure. Tanto sto sempre online

io sono interessato, io ed un mio amico. siamo rank gold.

sarei interessato anche io

Riprendo il mio vecchio post, per dire che la sezione continua ad essere attiva. Per chi volesse aggiungermi questo è il mio BT

blade#24795

anche io sono interessato e ti ho già dato la richiesta d’amicizia comunque io sono Christian#21290

Ti ho aggiunto anche io che ho ripreso da poco a giocare ad OW sono Peda97#2284

ciao sarei interessato ti ho aggiunto sono LaVolpe#21233

Ciao, sono interessato anche io. Ti contatto in privato entro stasera. Grazie. Puoi contattarmi qui: su Discord sono Mattezetaipogeottavo#4716, su Battle.net sono Elkelokirto#2529

Ciao, io sarei interessata anche se faccio pena :stuck_out_tongue: e gioco da poco… l’annuncio è ancora valido?

Il mio id è bellatrix#2683