Kiriko buggata per tutta la stagione.. aiuto?

Per tutta la stagione ho riscontrato parecchi bug su kiriko. Io non so se stanno cercando di patcharla o meno o se altri player hanno i miei stessi problemi, però noto che con l’andare del tempo il bug a me è rimasto, tipo il passo rapido che non solo non mi teletrasporta ma addirittura parte il countdown, quindi non potendolo utilizzare nuovamente, mi ritrovo di fronte a morte assicurata. Addirittura ieri sono finita sotto la mappa (in mappe senza buchi o voragini perché ero a kings row e sono volata prima del bus) e altri giorni in cui anziché tipparmi accanto all’altro player, sono in volo buttando così anche il suzu di protezione, perché mi parte come riflesso muscolare ormai, ma essendo in volo questo viene lanciato a proteggere i gabbiani. Altri bug che sto riscontrando sono gli stessi suzu che (riguardando anche le kill cam) partono ma ci muoio e nei replay si vede proprio che mi shottano con la protezione bianca addosso. Altri del mio team si salvano ma su di me è come se non facesse effetto. Non sto parlando per inesperienza, perché ho più di 600 hr con kiriko ed è il mio main, so quanto durano e so che non è perché non ho preso l’attimo preciso. Ci sarebbero altri problemi come essere killata quando ormai rimangono solo i petali del tip, o morire nello stesso istante in cui mi sono teletrasportata, tanto che non parte manco la parte vocale di quando lo si utilizza. In conclusione direi che il problema principale per me sia il passo rapido se non si fosse capito XD.

Hey Swan! Ho dato uno sguardo ma non sembrano esserci altre segnalazioni con questo tipo di problema su Kiriko e almeno da quello che possiamo vedere questa dovrebbe funzionare a dovere.

Per favore assicurati di segnalare la cosa sul forum apposito.

So che è solo in inglese e se non si è pratici può essere noioso, ma Google translate fa un lavoro decente dall’italiano all’inglese, se ne hai bisogno. ^^"