La situazioen è drammatica,dal bronzo non se ne esce

Giocando competitive, empiricamente ho constatato che tra bot, cheaters e leavers è quansi impossibile uscire dal bronzo. Questo è il solito problema che ci ripetiamo da anni, ma credo che adesso sia peggiorato e di tanto. Con la nuova stagione ho perso 3/4 delle partite di piazzamento per leavers, e non vi dico quanti bot sto trovando: addirittura in una partita Juno ha totalizzato 0 cure. Questo ovviamente va a penalizzare pesantemente il rating e il progresso. Non va bene cosi. In caso di leaver sarebbe meglio far terminare la partita piuttosto che lasciarla cosi, ci perdono tutti ok, ma pazienza.
Ho letto che blizzard ha aumentato le penalità per scoraggiare l’abbandono, ma con gli account free è pressoche inutile. i cheaters i leavers e i bot, spesso giocano con nome incomprensibili tipo ahakhkhkhska. lascio il codce della partita NSEMRD guardate Juno Aventurier. poi mi dite.

Manco in QP si trovano situazioni simili …
io non avrei più toccato le comp a tempo indeterminato, piuttosto che continuare a farmi venire il sangue marcio, sarei uscito dalla partita, fregandomene delle sanzioni.

1 "Mi piace"

avevo lasciato le competitive per questi motivi, devo ammettere che vivevo Overwatch più serenamente, poi ho deciso di riprovarci visto tutti i cambiamenti e alla fine è anche peggio ora.
devo dire che le competitive sono molto più infestate delle quik o arcade.

alla fine il mio solo l’ennesimo post, per provare a sensibilizzare chi legge.

1 "Mi piace"

Più che “sensibilizzare” è terrorizzare :sweat_smile:
Il giocatore medio di Overwatch è completamente insensibile, altamente irritabile ed “alcune volte” sadico, ma ha anche dei pregi :joy:

A dire la verità vedo più impegno nelle qp che nelle competitive. Tolto questo, penso che il bello lo vedremo con la stagione 13 se è vero ciò che ho sentito ieri cioè che metteranno il blocco della classe. Praticamente si va in coda senza la selezione di un ruolo e poi una volta in game si prende l’eroe e si lega tutto il match a quel ruolo…

In pratica:
“chi primo arriva, meglio alloggia”

Sappiamo tutti qual’è il ruolo più giocato, e come si comportano certi giocatori, quando non possono selezionare il loro eroe preferito, o capita una mappa da loro odiata.

Sì, in pratica chi ha un pc più performante avrà un vantaggio nella selezione della classe.
Ma probabilmente questa schifezza non vedrà mai la luce per le lamentele che arriveranno o verrà rimossa successivamente, come fu per il ban hero in ow1