La solita sospensione per impossibile ri-accesso in competitiva

Sono molto infastidito dai problemi su OW. Mi è successo più volte di essermi disconnesso per letteralmente 10 secondi a metà della partita competitiva, rientrare immediatamente e trovarmi sospeso e con decurtazione di punti. Non credo sia una cosa possibile continuare in questa maniera ed essere sempre penalizzato così. Dovete assolutamente lasciare almeno 1 minuto di tempo per riconnettersi a chi ha piccoli sbalzi di linea. Sono completamente insoddisfatto di questo servizio, sarei GM ormai se sommassi tutti i punti tolti…

1 "Mi piace"

Overwatch ha una serie di accorgimenti atti a massimizzare i loro guadagni a discapito del nostro benessere.

Credi non siano consapevoli che impostare un margine di rientro inferiore al tempo medio del reboot dei router in commercio, a dispetto di tutti gli altri giochi in commercio prima e dopo l’uscita di overwatch stesso, scoraggi il giocatore a tornare in gioco? L’obiettivo è far tornare il giocatore in gioco prima possibile (in tempi tecnologicamente possibili) o applicargli una penalità così da aumentare le chance di ban e il riacquisto di una nuova scatola?

Ci son tante cose di questo gioco studiate a tavolino per svilire i giocatori, come non mostrare i punteggi, non mostrare la cronologia partite, proteggere l’identità degli smurf e i party degli elo booster (funzionalità rimosse dopo il lancio tra l’altro).

Il primo scudo tra l’altro sono gli stessi giocatori che attaccano e insultano chi denuncia la possibilità che ci sia del marcio: “sei un gomblottista, sei scarso, sei stupido”. Gli stessi moderatori del forum, e gm quando denunci gli insulti ricevuti gratuitamente nel forum si girano dall’altra parte (cose che mi sono successe qui in questo forum).