La speranzaaaaaa è

Ieri volevo aprire un post dove spiegavo il mio punto di vista su OverWatch da player che alla season 10 ha mollato ed e appena tornato. Da player che si è visto derankare a platino ma che dopo un centinaio di partite è arrivato a master puntando a tornare GM. Volevo creare una discussione dove elogiavo il lavoro della blizzard con l introduzione del 2-2-2 che mi ha fatto tornare a divertire e che mi aveva fatto tornare a giocare con più voglia di prima creando partite più divertenti ed emozionanti. Sapevo di creare un post controcorrente leggendo spesso discussioni di persone che si lamentavo portandomi contro gran parte della community

Poi ieri ho perso 200 punti tra leaver e troll e mi è passata la voglia :joy:

Buon natale :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Buon Natale Illlking, eh mi pare giusto tu perda 200 punti eh, che fai su lá da solo? E noi mediodotati ci lasci soli a festeggiare il natale? naaaaaa, tu scenti dalle stelle e gg. Ma in realtá tu non capisci, OW ti ha visto solo soletto, senza amici del tuo rank, e ti ha dato una mano per ricongiugerti con gli altri, insomma, OW Social Club… XD

Escludendo le solite cose note, beh, l’ho scritto anche da altre parti, in quick le partite piú divertenti ed equilibrate le ho trovate con la 222, ma ovviamente per questa cosa si é sacrificato qualcosa di altro. Alla fine, la “minore libertá” di scelta in game si é rivelata positiva per il divertimento, ok, preferisco divertirmi.

Dai che poi torni su a guardarci dall’alto XD

2 "Mi piace"

Giocare su consolle nei periodi di festa è un suidicio xD.
Si concentra tutto il male/marciume e questi sono gli effetti.
Buon natale a tutti! (anche se è passato ma vabbè, siamo educati lo stesso).