La targa commemorativa di Roberto Draghetti a Malevento non è più presenta nella Beta

Segnalato su Reddit.

Si potrebbe avere una spiegazione del motivo della rimozione? Si tratta di una svista, una cosa temporanea, una questione di asset diversi utilizzati per la Beta, altro?

1 "Mi piace"

altamente probabile che sia un bug di riconoscimento del modello della targa (essendo completamente uguale a quello della statua dall’altro lato della mappa).

E qualora sovvenga il dubbio che si tratti della nuova politica del “nessun riferimento a gente reale da adesso in poi” (jesse mccree, la sappiamo sta storia purtroppo)… non credo. Premesso che parlavano di staff blizzard nello specifico, questo andrebbe a danneggiare anche i memoriali presenti alla torre di lijiang e eichenwalde. in ogni caso, mi sono premurato di aprire un topic nella sezione bug della beta. suppongo che se non lo risolvono nel corso della betaa, quantomeno nella live di OW2 ad ottobre si risolvera (entro o durante).

Bahamut l’avevo notato anch’io, credo che sia un bug della beta. Per le cose che diceva Mefionir non credo sia questo il caso. Speriamo che all’uscita del gioco il 4 ottobre sistemino/lascino la Malevento presente in Overwatch1 con la targhetta dedicata a Roberto Draghetti.
P.S. Speriamo che il doppiatore che lo sostituirà sia all’altezza.

Nelle ultimissime voiceline italiane di OW1 rilasciate da quasi un anno mi pare di aver sentito un timbro vocale leggermente diverso. Potrei sbagliarmi, ma potrebbe trattarsi di Fabrizio Temperini (sindaco quimby de I simpson ma dalla voce piú roca). Attendo però ulteriori conferme ufficiali.

In ogni caso, dubito che faranno come reinhardt cambiando completamente doppiatore, ma piuttosto lo proveranno ad adattare alla voce precedente… Credo.

1 "Mi piace"

Mh… credo che a questo punto lo scopriremo il 4 ottobre cosa faranno con il nostro Soldato:76 e per quanto ne so (non ci “riguarda” ma sembra giusto citarla) anche Mercy nella lingua Portoghese purtroppo ha perso la sua doppiatrice… vedremo speriamo bene.