La vogliamo forzare sta 2-2-2 o dobbiamo tenerci ancora i match scandalosi?

Mi viene lo schifo e mi sale la tossicità alle stelle vedendo a mid diamond gente con la 104 andare 4 dps e perderla, a diamante, manco con lo smurf a low plat mi capita, per quanto ancora gente che vuole giocare seriamente si deve subire questi disturbati mentali? Vogliamo pure aggiungere la roleq almeno evitiamo di ritrovarci instapickati 3 dps? Vogliamo anche cercare di togliere il campo dell’immortalità a Baptiste che è la cosa più incoerente che abbia mai visto nel game ed è l’unica cosa che tiene su la bunker comp? (Togliamo il mass ress che è una ultimate e mettiamo una abilità che rende tutti immortali piazzabile ogni 20 secondi, mi pare ovvio). Vogliamo togliere sta goats che è un anno e passa che va avanti? Ma che mi rappresenta sto buff di Mccree nel PTR (Op tra l’altro) quando il gioco soffre di problemi gravi da un sacco di tempo e vengono ignorati? Vogliamo parlare del Guardian Angel di Mercy che si bugga e ti fa credere di poter volare verso qualcuno quando non è così da mesi interi? Vogliamo parlare di come è strutturata male Parigi? E questi sono i primi problemi che mi saltano in mente, ce ne sono molti altri, esempio.

Perché Ana ha un kit estremamente usefull e Moira l’unica cosa che ha è il brust healing?
Di come Brigitte e Lucio ormai li vedo solo nella goats o al massimo in mappe come Ilio per quest’ultimo? Di come sia frustrante arrivare a scortare il carico e ritrovarsi Hammond girare all’infinito perché non si ha uno stun in team?

Questo è più un post sfogo, commentate anche voi con le cose che vi fanno incazzare di più di questo gioco giusto per non farmi sentire solo quando mi tilto.

P.S.= Ma un server solo per i francesi a parte lo vogliamo fare? Perché non fanno una roba stile Brexit pure loro almeno ce li togliamo dalle scatole e magari non fanno più parte dei server europei?

6 "Mi piace"

Non ce la faccio più con sto bug, pure col res che lo premi e alza la manina a ripetizione senza però castare niente.

1 "Mi piace"

ahahahahahhahaha m’hai fatto collassare :smiley:

Non so come va a Diamond ma noi a bronzo al campo di immortalita’ gli spariamo, e non crea problemi a nessuno :sunglasses:
E vuoi sapere come risolviamo il problema di Hammond che gira all’infinito?
Gli spariamo, e lui esplode in mille pezzi con un godurioso squittio! :face_with_raised_eyebrow:
Ora, visto che questi due eroi non creano nessun problema a 2 dps a bronzo (eh si, a bronzo si trova spesso la 2-2-2…molto spesso si va di 3 dps un tank e 2 heal, ma la gente se vede che il match va male picka il secondo tank, perche’ vuole uscire dal bronzo) non vedo come possano creare problemi a 4 dps a diamante :thinking:

2 "Mi piace"

Voglio vedere come lo usano a bronzo, prova a divare i nemici a Parigi e vedi come bastion ti squaglia ancora prima di riuscire a distruggere il campo di immortalità che ha lanciato un secondo prima che morissero tutti il Baptsite.

Almeno lo usano il rampino a bronzo? Mi pare abbastanza improbabile che a bronzo con l’armatura che si può dare mentre gira all’infinito ad una velocità imbarazzante siano capaci senza alcuno stun di ucciderlo ancora prima che tutto il team nemico ritorni o parte visto che ci si impiega tempo a farlo , con questo non voglio dire che il fight con un hammond che contesta è assicurato, ma molto spesso i nemici avendo lo spawn attaccato al punto prima o poi ci ammazzano e hanno il vantaggio dello spawn che noi non abbiamo.

Perché penso che certa gente vada dps perché vuole perderla e basta, in questi tempi e non sto scherzando, sento come se i ruoli si stessero invertendo, preferirei quasi finire di nuovo in plat sapendo almeno di trovare un team bilanciato piuttosto che continuare a joinare partite con uno schifo simile, cosa che prima non mi capitava, nelle ultime due settimane sembra che la gente si sia rimbambita, non mi immagino a fine season che mi ritrovo.

Ma gia anche un sistema di pick a turno come si vede in apex sarebbe già più equo per il problema instapick.

1 "Mi piace"

Hammond e bastion sono dei troll pick a bronzo!
Soldier Junkrat Orisa Roadhg ma anche Ashe e Symmetra se li mangiano a colazione, ma probabilmente a diamond si preferiscono pick diversi tipo Rein Winston Zarya Ganji Tracer che ovviamente hanno grossi problemi a farli fuori!
Discorso a parte per i cecchini…Bastion e Hammond in formato palla non hanno la testa quindi vengono bellamente ignorati dai cecchini a tutti i rank :smirk:

Bastion ha la testa in formato torretta. È quel parallelepipedo luminescente posto sul retro della gutling. Chiaramente non gli spari di fronte, ma devi andargli alle spalle. Hammond non è che gira solo in formato palla e quando è fuori a sparare la testa ce l’ha eccome. Di certo non è il focus primario che cerca Widow. Ma con Hanzo il focus lo faccio a cannone su Hammond e mi carico la ulti che è un piacere.

^ T H I S

jeff pls…

No , qui almeno 3 dps di cui torb ogni game è la norma.

Parigi assieme ad horizon ed havana sono le mappe col peggior design strutturale, ma esteticamente belle.

anche a diamante, non ti credere.

Havana fa schifo anche esteticamente sinceramente, il terzo punto è penoso ahahahahah.

de gustibus non disputandum est

Mi hai fatto morire… però devo dire che hai ragione… nel secondo account che ho sono basso diamante 3250 e devo dire che soffro anche io degli stessi tuoi problemi una partita in cui avevo 2 master in squadra eravamo 5 dps ed io healer… inutile dire come é andata a finire… ci sono tanti giocatori che giocano solo per finire i piazzamenti e poi tornano a giocare ad altri titoli…addirittura uno l altra volta alla ulti di torbion é rimasto stupito perché era rimasto al vecchio nano… insomma il gioco ormai va preso per quello che è… a platino alto le cose non é che cambino poi tanto é…per il bronzo ho un amico a bronzo ed è un delirio oramai di smurf e di gente che vuole derankare fino ai 500… gente che lefta e comp con 6 dps…

2 "Mi piace"

Il bronzo e’ per noi eletti, non ce li vogliamo quelli dal gold in su’, ci rovinano le partite :expressionless:

1 "Mi piace"

OH MIO DIO, finalmente qualcuno che mi capisce, io non capisco perchè, ma negli ultimi 4-6 mesi, nel team trovo sempre 4/5 francesi, e la cosa peggiore è che;
1: sono piu’ tossici e salty rispetto agli altri player di altre nazioni.
2: parlano sempre in francese, e non si capisce nulla, e se per puro caso osi chiedergli “please, can you speak in english”, o ti dicono “sisi, poi per comunicare parlo in inglese” e poi continuano a parlare francese, oppure ti mandano direttamente a quel paese, e poi ti insultano pure nella loro lingua.
Ormai, quando entro in comp, e sento che 1 francese inizia a parlare, ecco che manco fosse il richiamo del “gruppo” che usano i lupi, ne sbucano altri 3/4 esi mettono a parlare francese.
4 giorni fa, mi era successo per l’ennesima volta, quindi mi ero escluso, poi mi scrivono "perchè esci dalla chat vocale? entra che altrimenti non riusciamo a coordinarci “, prima di rientrare, ho spiegato il perchè della mia uscita e loro “ok ok, rientra che smettiamo”, rientro, ed ancora a parlare in francese per tutta la partita, dopo 5 minuti di lezione di francese, esco nuovamente, e mi dicono"ok, reportato perchè non cooperi col team”.
Maledetti francesi, già li detestavo, ora li odio ancor di piu’.

2 "Mi piace"

Io ho lo stesso problema di nazioni tossiche con arabi, francesi, russi e incredibile ma vero Italiani. Parlano sempre la loro lingua, fanno ciò che vogliono e ti insultano se non gradiscono il tuo pick…

INCREDIBILE

Per me l unica soluzione è fare per queste nazioni server a parte ! :partying_face:

oddio, suona strano, ma vorrei trovarmi un russo tossico, ahahah, mi fanno spaccare quando urlano suka bl*iat.
Tanto oramai sono abiutoato a trovarmi circondato da gente altamente tossica e poco cooperativa, almeno mi facico due risate.

Una volta mi sono beccatto 5 arabi in team, siccome potevamo vincerla easy dissi “guys please focous bastion, he always kill me” (erano praticamente 5 dps i nemici), tra insulti vari di ogni tipo ad un certo punto ogni volta che parlavo mi dicevano “shut up baguette”, perché pensavano fossi francese e niente, non ho mai goduto così tanto a fargliela perde spontaneamente giocando chi volevo io.

1 "Mi piace"

Fixate il matchmaking (loro pro genji smurf, noi widow oro); bannate gli smurf; mettete regole competitive in questa cosiddetta modalità “competitiva”.

Boh. La mia parte l’ho fatta. Detto quel che andava detto.
Lo faranno? Certo che no, ma ormai possiamo solo provare.

Uno è costretto a fare il dps per evitare che il proprio bronzino boostato locki widow e genji, mentre loro beccano il genji pro smurf, boostato da mercy e che va di Pharah-Mercy quelle due volte che riesci a focussarlo.

Se bisogna riorganizzare gli eroi, per il fare il lock queue, e sia.
Bisogna fare qualcosa!!! Non importa cosa, ma qualunque cosa!!!
Vogliamo dire “gg, niente da fare” prima ancora di averci provato?
Non è il mio lavoro, non so se sia normale rinunciare a risolvere un problema.

“Eh ma filthy plat. Tu non sai niente non puoi parlare. Tu pensi di dover stare a master?”
Fregacazzi del rank. Sono platino perche meccanicamente ho molto da imparare.
L’unica cosa certa è che non sono oro, ma ogni season (su quelle 4 che decido di giocare) mi ci avvicino sempre di piu.
So quando sbaglio io e quando gli altri. So anche che oro non sono. Ci sono finito una volta. Uscito in tre match (nonostante i bimbi che urlavano appena vedevano junkrat) e mai piu tornato.

Io voglio solo prendere i miei pg preferiti e fare bene con loro.
Se voglio flexare, è una mia scelta, e voglio farlo coi miei pg. Non voglio farlo perche mi obbligate voi.
Sono abbastanza sveglio da capire quando non sto aiutando e devo switchare.
Non dovrei switchare solo perche abbiamo 5 dps main e nessuno fa l’healer.

Non risponderò ulteriormente al topic.
Ho detto solo quello che va detto

Hai detto quel che dovevi dire. Bravo. Addio.

3 "Mi piace"

Un intervento abbastanza inutile tbh, sostanzialmente si lamenta del team ma lui non flexa e gioca chi gli pare, lmao, che player tossico, da ban.